e a seconda delle esigenze aziendali, verra coinvolta nello svolgimento di altre attivita contabili. Si richiede Diploma in Ragioneria o Laurea triennale in Economia e esperienza in ambito contabileE' indispensabile che la risorsa abbia acquisito...
Ti offriamo:
Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione
Ambiente dinamico e stimolante
Orario full-time: 9:00 - 12:30 | 16:00 - 19:00
Cerchiamo te, se:
Hai esperienza solida in ambito contabile e amministrativo
Sai usare...
di computi metrici e contabilità di cantiere utilizzando software come Primus; - Ricerca e gestione di pratiche catastali presso Catasto e Conservatoria, inclusa la verifica delle visure;
Requisiti minimi:
• Iscrizione all’albo professionale o in predicato...
delle esigenze aziendali, verr coinvolta nello svolgimento di altre attivit contabili. Si richiede Diploma in Ragioneria o Laurea triennale in Economia e esperienza in ambito contabileÈ indispensabile che la risorsa abbia acquisito competenze sull'utilizzo...
nella selezione di collaboratori e docenti nel rispetto del budget di progetto e degli obiettivi formativi prefissati.
9. Costituiscono un plus competenze amministrativo-contabili.
Responsabilità:
1. Coordinare e gestire le attività didattiche e formative...
amministrativo o contabile.
Offerta contrattuale:
• Contratto a tempo determinato fino al 31/07/2025, con possibilità di proroga;
• Inquadramento nella categoria C del CCNL Comparto Sanità applicato;
• Orario full time di 36 ore settimanali, dal lunedì...
dei principali software, quali Autocad, Primus e BIM; - Certificazione “Bim Manager” / “Bim Coordinator” / “Bim Specialist”; - Esperienza nell’utilizzo di applicativi per il Project & Construction Management e nella gestione della contabilità di cantiere...
nelle attività amministrative e contabili, contribuendo al buon funzionamento dei processi legati ai flussi passivi e alla gestione finanziaria dei rapporti con i fornitori.
Principali attività da svolgere:
• Registrazione delle fatture passive con corretta...
e docenti nel rispetto del budget di progetto e degli obiettivi formativi prefissati Costituiscono un plus competenze amministrativo-contabili Responsabilit : Coordinare e gestire le attivit didattiche e formative dell'ente. Pianificare e organizzare corsi...
delle esigenze aziendali, verrà coinvolta nello svolgimento di altre attività contabili.
Si richiede Diploma in Ragioneria o Laurea triennale in Economia e esperienza in ambito contabileÈ indispensabile che la risorsa abbia acquisito competenze sull'utilizzo...
Synergie Italia S.p.a.-Cagliari, 7 km da Selargius
e della contabilità di cantiere, gestendo l’avanzamento lavori da un punto di vista pratico ed amministrativo.
Si Offre: Contratto full time in somministrazione, con possibilità d’inserimento diretto in azienda.
CCNL Metalmeccanico - livello di inquadramento...
o contabile. Offerta contrattuale : Contratto a tempo determinato fino al 31/07/2025, con possibilità di proroga; Inquadramento nella categoria C del CCNL Comparto Sanità applicato; Orario full time di 36 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Sede...
e docenti nel rispetto del budget di progetto e degli obiettivi formativi prefissati
Costituiscono un plus competenze amministrativo-contabili
Responsabilità: Coordinare e gestire le attività didattiche e formative dell'ente.
Pianificare e organizzare corsi...
adecco.it -
12
Lavoro Contabilità Full Time a Selargius – Offerte simili: