e passivo, prima nota, contabilità generale, Iva, operazioni doganali, predisposizione del bilancio, normative fiscali
• Ottime attitudini informatiche su gestionali per la contabilità ed autonomia nell'utilizzo di Excel
• Precisione e organizzazione...
del Comune di riferimento. Sarai responsabile di registrazioni contabili, elaborazione di documenti e supporto nella redazione di bilanci. La tua esperienza nel settore contabile pubblico ti permettera di svolgere queste attivita in modo efficace...
e autonomia nella conduzione della loro contabilità. Il ruolo implica un'approfondita gestione delle operazioni contabili, dall'elaborazione della prima nota alla liquidazione IVA e alla predisposizione dei bilanci ante imposte.
La figura sarà altresì...
fiscali e contabili
• Supporto nella preparazione dei bilanci e delle dichiarazioni fiscali
• Collaborazione con il team per garantire la corretta gestione dei documenti e dei flussi di lavoro Requisiti richiesti:
• Laurea in Economia o Diploma...
della contabilità generale e dei principi contabili.
Esperienza nella redazione di bilanci, dichiarazioni fiscali e consulenza fiscale e tributaria.
Familiarità con i principali software gestionali e contabili, gradito Profis.
Completano il profilo: Autonomia...
e contabili, tra cui la gestione delle scritture contabili, la redazione del bilancio di esercizio e la gestione degli adempimenti fiscali. Sara inoltre responsabile di garantire la corretta tenuta della documentazione contabile e di collaborare con lo studio...
preparazione dati fino al bilancio, relazionarsi con i consulenti esterni. REQUISITI esperienza in ruolo analogo come contabile amministrativo, diploma di ragioneria oppure Laurea in Economia Aziendale, conoscenza preferibilmente del gestionale TeamSystem...
il rispetto delle normative fiscali e contabili vigenti; - Collaborare con lo studio del commercia nell’elaborare bilanci aziendali (Annuali e Trimestrali) e tutti gli adempimenti fiscali; - Collaborazione per la predisposizione delle carte e documenti...
professionali e nella consulenza ai clienti.
Profilo ideale
1. Abilitazione alla professione e iscrizione all' ordine;
2. Esperienza pregressa maturata presso Studi professionali strutturati;
3. Ottima conoscenza della contabilità, del bilancio...
La risorsa si occuperà in autonomia della gestione di un pacchetto clienti nazionali ed internazionali e svolgerà le seguenti mansioni:
• Gestione contabilità ordinaria (società di capitali);
• Redazione scritture di assestamento e rettifica...
presso Studi professionali;
• Ottima conoscenza delle registrazioni contabili di prima nota, iva e bilanci;
• Ottimo uso PC, pacchetto Office (Word, Excel, posta elettronica);
• Domicilio nelle aree limitrofe allo Studio;
• Ottime capacità relazionali...
nel settore amministrativo e sarà in grado di gestire con efficienza e precisione le varie attività e funzioni dell’ufficio.
Descrizione del lavoro
Nel ruolo di impiegato/a amministrativo/a, ti occuperai di:
• Gestire le pratiche amministrative e contabili...
le scadenze
• Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e software di contabilità
• Capacità di analisi e problem solving
Responsabilità:
• Gestione della contabilità generale e analitica
• Elaborazione delle scritture contabili e dei bilanci...
Randstad Italia divisione Talent Selection specializzata nella ricerca e selezione di professionisti qualificati ricerca per azienda di ferramenta nei pressi di Soresina (CR) un assistente al responsabile amministrativo-contabile.
assistente...
del tempo, pianificazione e attenzione ai dettagli.
• Abilità analitiche: interpretazione e gestione di dati complessi.
• Conoscenze finanziarie: una buona comprensione di bilanci, analisi finanziaria e contabilità.
• Discrezione e riservatezza: data...