ADDETTO CONTABILITA' CON L'UTILIZZO DI EXCEL BASE".
Programma:
• diritto commerciale
• principi di contabilità generale e iva
• contabilità fiscale
• contabilità con excel
• contabilità e bilancio
• diritti e doveri dei lavoratori (modulo...
Esperienza pluriennale in Resort e Villaggi turistici con servizio a buffet
• Conoscenza delle normative di autocontrollo HACCP
• Competenza nella gestione delle risorse e dei principi contabili di base
• Orientamento alla soddisfazione delle esigenze...
e piani di sviluppo del resort in base a direttive aziendali ed esigenze del resort
• Monitorare ed analizzare costantemente i KPIs stabiliti dalla direzione, garantendo un’ottimale gestione dei costi e il rispetto del budget
• Gestire e monitorare...
Per poter essere considerato per questa posizione, è necessario aver maturato almeno 2 anni di esperienza nel medesimo ruolo. Inoltre, è richiesta una laurea ad indirizzo informatico o economico e delle conoscenze gestionali di base della contabilità...
nel settore edilizia o in ambiti affini
• Formazione come Impiegato di Commercio o equivalente
• Conoscenza delle lingue straniere (preferibile ma non obbligatoria)
• Competenze contabili di base e ottima padronanza del pacchetto Office e dei principali...
Per poter essere considerato per questa posizione, è necessario aver maturato almeno 2 anni di esperienza nel medesimo ruolo. Inoltre, è richiesta una laurea ad indirizzo informatico o economico e delle conoscenze gestionali di base della contabilità...
Per Azienda cliente, operante nel settore della consulenza, con sede nel Mendrisiotto, selezioniamo: INVOICING SPECIALIST Mansioni: - Gestione dell'intero ciclo di fatturazione attiva mensile, sulla base dei dati ricevuti dalle entit operative...
E-Work e-work SpA sede di Cagliari seleziona tecnico dufficio per i mpresa operante nel settore impiantistico elettrico e termo-idraulico. La risorsa deve aver maturato le seguenti competenze: sviluppo preventivi e contabilità; gestione acquisti...
del personale interno
• Supporto alle attivit di back office e amministrazione
• Registrazione e gestione contabile di debitori e creditori
• Gestione del database clienti e apertura di nuove schede clienti
• Utilizzo di un gestionale in lingua tedesca...