Soluzione Tasse è un’azienda che consente agli imprenditori delle PMI italiane e ai liberi
professionisti di ridurre le tasse dal 20% al 70% e proteggere il patrimonio aziendale grazie alla
pianificazione fiscale strategica e al controllo...
aziendali, implementando la redazione di un'adeguata reportistica. Sarà inoltre coinvolto in alcune attività tipiche della mansione quali il controllo e l’analisi dei costi aziendali, dei risultati e degli scostamenti, la redazione della reportistica...
dell'ufficio amministrativo-contabile e collaborerà con i colleghi nelle seguenti attività:
• Registrazione delle fatture e gestione della prima nota;
• Operazioni di conferma d'ordine e invio fatture;
• Gestione delle banche e del credito aziendale...
internazionale che ci ha incaricati di ricercare la figura di un/a:
BUDGET & REPORTING SPECIALIST
LUCCA PROVINCIA
Il candidato/a, inserito/a all'interno di un contesto aziendale di produzione manifatturiera internazionale e in continua evoluzione, si occuperà...
supporto e linee guida al dipartimento di contabilità per mantenere una corretta gestione della contabilità.
Inserimento: immediato.
Sede Aziendale: Capalbio.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro a tempo indeterminato, full-time...
Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito amministrativo e contabile.
La nostra azienda cliente è un Gruppo chimico industriale leader nel proprio...
degli estratti conto bancari.
• Assicurerai l’esecuzione dei pagamenti ai fornitori e verifica della corretta contabilizzazione.
• Preparerai della documentazione contabile necessaria per la reportistica e il controllo di gestione aziendale.
• Ti occuperai...
Raccogliere in modo autonomo i requisiti aziendali, progettare soluzioni funzionali e implementare le soluzioni, sia in autonomia che coordinandosi con altre risorse IT.
• Mostrare costantemente iniziativa nell’acquisire e utilizzare nuove competenze tecniche...
che si impegna per l'eccellenza e la leadership del settore da oltre 110 anni!
La risorsa sarà inserita nel team Finance per una sostituzione di maternità e sarà responsabile delle attività amministrative e contabili, con particolare focus sulla gestione...
Mansioni e responsabilità principali:
1. Gestione dell'ufficio e delle operazioni aziendali
Organizzare la struttura aziendale ei flussi di lavoro per garantire efficienza operativa.
Sviluppare e implementare procedure interne per ottimizzare...
e comunicazione commerciale per garantire un efficace posizionamento del brand
• Collaborare con i team interni (tecnico, contabile e customer care) per garantire un servizio efficiente e di alta qualità
• Sviluppare strategie di pricing e definire offerte...
Raccogliere in modo autonomo i requisiti aziendali, progettare soluzioni funzionali e implementare le soluzioni, sia in autonomia che coordinandosi con altre risorse IT.
• Mostrare costantemente iniziativa nell’acquisire e utilizzare nuove competenze tecniche...
e finance, migliorando i flussi informativi e riducendo le criticità.
• Collaborazione con i team IT e Finance per migliorare i processi e le performance aziendali.
Requisiti
• 3-4 anni di esperienza con SAP CO e moduli SDM.
• Background in contabilità...
e finance , migliorando i flussi informativi e riducendo le criticità.
• Collaborazione con i team IT e Finance per migliorare i processi e le performance aziendali .
Requisiti
• 3-4 anni di esperienza con SAP CO e moduli SDM.
• Background in contabilità...
e moduli SDM.
• Supporto agli utenti nel reparto controlling e finance, migliorando i flussi informativi e riducendo le criticità.
• Collaborazione con i team IT e Finance per migliorare i processi e le performance aziendali.
Requisiti
• 3-4 anni...