dei registri della contabilità
• Monitoraggio del rispetto delle scadenze e delle procedure amministrative
• Da 3 a 5 anni di esperienza nel ruolo
• Conoscenza software ERP per commessa
• Laurea in discipline economiche (economia aziendale, economia e commercio...
le seguenti attività:
• Eseguire le attività afferenti al Budget di commessa (prima emissione, successive revisioni, emissione previsioni annuali);
• Vigilare, nell’ambito delle procedure aziendali, al corretto funzionamento delle rilevazioni in contabilità...
archiviazione e gestione della documentazione amministrativa, assicurando l’adeguata conservazione e reperibilità dei documenti aziendali.
• Gestione delle comunicazioni amministrative con fornitori e clienti.
• Gestione delle pratiche burocratiche...
le seguenti attività:
• Eseguire le attività afferenti al Budget di commessa (prima emissione, successive revisioni, emissione previsioni annuali);
• Vigilare, nell’ambito delle procedure aziendali, al corretto funzionamento delle rilevazioni in contabilità...
e delle attrezzature al momento della consegna (assicurandone la regolarità in materia di HSE).
7. Supervisione di eventuali operazioni di natura straordinaria sulle facilities aziendali, effettuate da ditte esterne.
8. Interfaccia con gli enti di contabilità e finanza...
le seguenti attività:
• Eseguire le attività afferenti al Budget di commessa (prima emissione, successive revisioni, emissione previsioni annuali);
• Vigilare, nell’ambito delle procedure aziendali, al corretto funzionamento delle rilevazioni in contabilità...
di confidi, analisi di benchmarking, analisi settoriali, ricerche di mercato.
Si ricercano laureati/laureandi nelle seguenti discipline (o altri percorsi affini):
• Laurea magistrale in Economia Aziendale
• Laurea magistrale in Economia Applicata
• Laurea...
di forecast periodici e definizione del budget dell’area di competenza; 2. Pianificazione e controllo di tipo economico-finanziario e relativo reporting ai vertici aziendali nazionali e territoriali; 3. Interfaccia costante con i revisori esterni; monitoraggio...
Il candidato ideale dovra' occuparsi delle operazioni di contabilizzazione e gestione aziendale dal punto di vista contabile riconciliazioni bancarie conduzione di audit ciclici e report mensili al suo responsabile delle operazioni effettuate...
di lavoro dinamico e collaborativo ? Formazione e affiancamento iniziale ? Opportunit di crescita professionale ???? Principali attivit : ???? Inserimento ordini di vendita su applicativo AS 400 ???? Supporto alla gestione contabile di un piccolo deposito...
conoscenza dei principali sistemi informatici
• ottime capacità organizzative
• spiccata propensione al cliente
In accordo con gli standard e le procedure aziendali si occuperà di:
• chiudere la contabilità giornaliera
• gestire la reception, incluse...
Lavoropiu, divisione Logistica, ricerca per azienda cliente operante nella logistica delle spedizioni un/una Addetto/a alla contabilit generale. Responsabilit principali: - Gestione della contabilit generale e registrazione delle scritture contabili...
le attività relative agli adempimenti amministrativi e contabili;
• Cooperare con i referenti di reparto per l’elaborazione degli ordini;
• Monitorare le attività di scarico delle merci;
• Assicurare l’ordine e la pulizia del punto vendita;
• Gestire...
i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore GDO alimentare selezioniamo:
Direttore Punto Vendita GDO _ Vibo Valentia
Sarai inserito/a in uno dei punti...
contabili e fiscali, monitorando gli indicatori di performance di ciascun reparto e dell’intero negozio
• della gestione degli ordini, dello scarico e dell'allestimento della merce all'interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendali...