documentazione aziendale; 2. Coordinare la predisposizione della documentazione amministrativa e contabile e procedere alla stesura del bilancio in autonomia; 3. Supervisionare la reportistica periodica gestionale per tutte le società del gruppo; 4...
di sistemi ERP (preferibilmente SAP moduli FI-CO)
• Redazione di report direzionali
• Processo di budgeting e forecasting
• Utente esperto del pacchetto Office in particolare Excel
• Conoscenza degli aspetti amministrativi e contabili
• Buona conoscenza...
documentazione aziendale;
• Coordinare la predisposizione della documentazione amministrativa e contabile e procedere alla stesura del bilancio in autonomia;
• Supervisionare la reportistica periodica gestionale per tutte le società del gruppo;
• Supervisionare...
amministrativa
• Fatturazione
• Archiviazione e organizzazione di documenti aziendali
• Supporto nelle operazioni di contabilità e nella gestione delle pratiche fiscali
• Gestione delle telefonate e email relative a richieste amministrative
• Collaborazione...
documentazione aziendale,
• Coordinare la predisposizione della documentazione amministrativa e contabile e procedere alla stesura del bilancio in autonomia,
• Supervisionare la reportistica periodica gestionale per tutte le societ del gruppo,
• Supervisionare...
documentazione aziendale;
• Coordinare la predisposizione della documentazione amministrativa e contabile e procedere alla stesura del bilancio in autonomia;
• Supervisionare la reportistica periodica gestionale per tutte le società del gruppo...