e amministrazione per la sede di Rovereto (TN).
La risorsa, inserita nell’area contabilità ed amministrazione, riporterà alla Direzione Generale e al referente di area, oltre ai dipartimenti/settori aziendali correlati per garantire l’efficienza dei flussi...
e amministrazione per la sede di Rovereto (TN).
La risorsa, inserita nell'area contabilità ed amministrazione, riporterà alla Direzione Generale e al referente di area, oltre ai dipartimenti/settori aziendali correlati per garantire l'efficienza dei flussi...
DI STUDIO
Profilo ideale:
Formazione: Laurea magistrale in Economia Aziendale, preferibilmente con indirizzo in libera professione. Abilitazione professionale già conseguita o in fase di ottenimento.
Esperienza: Pregressa esperienza maturata presso Studi...
del bilancio di societ di capitali e dichiarazione dei redditi. Verranno valutate risorse con pregressa esperienza di almeno 2 anni in ambito contabile, provenienti sia dal contesto degli studi commercialisti che contesto aziendale, interessati a formarsi...
IQM selezione, società di head hunting e formazione e sviluppo del personale, ricerca per importante Azienda cliente con sede a Riva del Garda, un/a:
FINANCIAL CONTROLLER
Profilo ideale:
1. Laurea magistrale in economia aziendale, preferibilmente...
del bilancio di società di capitali e dichiarazione dei redditi.
Verranno valutate risorse con pregressa esperienza di almeno 2 anni in ambito contabile, provenienti sia dal contesto degli studi commercialisti che contesto aziendale, interessati a formarsi...
Consulenza ai clienti in materia contabile, fiscale, amministrativa e societaria; - Effettuazione di ricerche e analisi finalizzate all'elaborazione di reportistica interna per i clienti.
Requisiti:
• Laurea magistrale in economia aziendale;
• Abilitazione...
Azienda operante nel settore della logistica è alla ricerca di un/una Impiegato/a Addetto/a all'Amministrazione da inserire nel proprio team.
Mansioni:
• Documentare e registrare ogni movimento contabileaziendale
• Gestire il processo...
LINKLAB SRL Società di Ricerca e Selezione-Trento, 25 km da Arco
dei rapporti con le istituzioni finanziarie.
• Collaborazione con il team dirigenziale per supportare la crescita e l’ottimizzazione delle risorse aziendali.
• Gestione delle relazioni con consulenti legali, Revisori contabili e Collegio sindacale.
• Gestione...
legate alla gestione contabile attraverso l’uso dei programmi aziendali.
• Esperienza di almeno 3-4 anni in ambito contabile, maturata presso studi commercialisti o uffici amministrativi aziendali.
• Competenze consolidate in:
• Predisposizione...
aziendali.
IL PROFILO IDEALE
• diploma di ragioneria oppure laurea in Economia, amministrazione aziendale o formazione analoga
• esperienza lavorativa pregressa di almeno 5 anni in ruoli amministrativi o di responsabilità in ambito contabile, meglio...
delle pratiche contabili; competenze analitiche avanzate; competenza avanzata di Office, Excel.
Competenze relazionali: assertività, comunicazione chiara e persuasiva
Studi: Laurea in Economia Aziendale, Finanza o cultura equivalente
Competenze linguistiche...
in cantiere
• Conoscenza tecnica impiantistica
• Lettura di disegni tecnici e utilizzo di Autocad
• Competenze in contabilità di cantiere (Primus)
• Ottime capacità relazionali con clienti e imprese
Cosa offriamo
• Contratto iniziale a tempo determinato...
e la contabilitàaziendale), la normativa di riferimento e il team di sviluppo. Il suo compito principale è comprendere ed analizzare le esigenze di business/del cliente, garantendo che ogni nuova funzionalità risponda alle reali necessità operative e normative...
alla gestione efficiente delle attività contabiliaziendali!
Questa è un’opportunità da non lasciarti sfuggire: fai un lavoro che si adatta alle tue competenze.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 8:30 - 17:30.
Offerta Contrattuale: iniziale...