Part time o Full time a tempo determinato
Luogo di lavoro: Trieste
Principali funzioni, compiti e responsabilità:
1. Fatturazione Passiva
2. Gestione del ciclo passivo
3. Imputazione in analitica dei dati riferiti al ciclo passivo
4. Gestione IVA...
di software di contabilità (es. SAP, Oracle, o altri).
Capacità analitiche e attenzione ai dettagli.
Ottime doti di leadership e capacità di lavorare in team.
Conoscenza fluente della lingua inglese (sia scritta che parlata).
Cosa offriamo...
Laurea in discipline economico-finanziarie
• Comprovata esperienza in mansioni di contabilità e controllo
• Conoscenza delle normative fiscali e contabili
• Precisione, spirito analitico e ottime doti organizzative ne completano il profilo.
Si offre...
Hai forte orientamento al risultato, mentalità analitica e una comunicazione solida
• Conosci il mondo delle P.IVA forfettarie o freelance? È un plus
• Sei capace di guidare e ispirare un team
RESPONSABILITA':
• Definire e implementare la strategia...
seguendo tutte le fasi, dal contatto iniziale con il cliente fino all’invio dei dati all’ufficio contabilità per la fatturazione.
Requisiti richiesti:
• Diploma di Perito Elettrotecnico e/o Laurea in Ingegneria Elettrica
• Ottima conoscenza...
nel settore contabile; conoscenza approfondita dei principi contabili; abilità analitiche eccellenti; competenze nell'uso di software gestionali; capacità di lavorare in gruppo e autonomamente.
Sede di lavoro: Trieste
Orario di lavoro: full time di 40 ore...
aziende sanitarie, di servizi o presso primaria società di consulenza; sarà considerato un plus la provenienza dal settore Helthcare;
• Conoscenza strumenti di budgeting e controllo, reporting, contabilitàanalitica, analisi varianze;
• Laurea...
Esperienza pregressa nel ruolo all'interno del settore bancario, o in ambito contabile/commerciale
• Approfondite conoscenze tecniche nell'ambito di analisi di bilancio
• Buone conoscenze del PC ambiente Windows
• La conoscenza delle lingue nazionali...
delle commesse assegnate, con particolare attenzione alla stesura di relazioni tecniche, verbali, preventivi e consuntivi.
• Predisporre offerte di manutenzione straordinaria con il supporto tecnico dei CM/RTO.
• Redigere la contabilità periodica...