contabili, garantendo la accuratezza e la puntualità delle registrazioni contabili fino alla predisposizione del bilancio di esercizio e delle chiusure infrannuali.
In particolare le attività saranno le seguenti:
• La redazione di scritture contabili...
Nello specifico svolgerà le seguenti attività: gestione e coordinamento del reparto amministrativo e contabile; assicurare la corretta tenuta della contabilità generale, clienti e fornitori; redazione del bilancio d’esercizio e la documentazione finanziaria...
contabili, garantendo la accuratezza e la puntualità delle registrazioni contabili fino alla predisposizione del bilancio di esercizio e delle chiusure infrannuali.
In particolare le attività saranno le seguenti:
• La redazione di scritture contabili...
delle funzioni amministrative e contabili.
Principali Responsabilità:
• Gestione del processo di chiusura reporting consolidato per il Top Management
• Coordinamento degli adempimenti contabili ed amministrativi
• Redazione del bilancio di esercizio...
Studio Pesenato Associazione Professionale-Legnago
Studio Commercialista con sede in Legnago cerca collaboratore professionista con esperienza che si occuperà principalmente di: redazione dei bilanci, tenuta contabilità ordinaria e semplificata, consulenza in materia fiscale, tributaria e contabile...
correttive. evidenzia lo stato di emissione dei SAL contribuisce alla redazione del bilancio del progetto in collaborazione con la funzione Finanziaria Redige i report relativi ai lavori in collaborazione con il Senior Planner Monitora mensilmente...
maturato esperienza in studi professionali; nello specifico nei seguenti ambiti:
• Assistenza fiscale;
• Contabilità completa autonoma fino al bilancio compreso;
• Contabilità semplificata ordinaria;
• Redazione F24;
• Dichiarazione dei redditi.
L'attività...
dell'inserimento e della gestione della contabilità generale, terrà i rapporti con le banche, gestirà il ciclo attivo e passivo fino alla redazione del bilancio.
REQUISITI
La figura che stiamo cercando ha esperienza pregressa in amministrazione e contabilità...
e affiancamento, nella gestione di un pacchetto clienti mediamente strutturato, Attivit da svolgere:
• Gestione autonoma della contabilit ordinaria, semplificata e professionisti,
• Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico,
• Adempimenti...
generale
• Supporto alla redazione del bilancio annuale ed infrannuale
• Gestione delle pratiche amministrative quotidiane
Il/la candidato ideale ha almeno 3 anni di esperienza nel settore contabile ed amministrativo, maturata in aziende di medie...
Il ruolo che ricoprirà la figura professionale racchiude le seguenti mansioni:
• Tenuta contabilità (registrazione fatture di acquisto e prima nota)
• Redazionebilancio ante imposte
• Redazionebilanci intermedi
• Gestione del flusso finanziario...
generale
• Supporto alla redazione del bilancio annuale ed infrannuale
• Gestione delle pratiche amministrative quotidiane
Il/la candidato ideale ha almeno 3 anni di esperienza nel settore contabile ed amministrativo, maturata in aziende di medie...
La risorsa entrerà in un team di sei persone e le attività che dovrà svolgere riguarderanno la registrazione bolle e fatture, redazione prima nota e adempimenti fiscali relativi all'Iva e altre imposte, contabilità generale, monitoraggio situazioni creditizie...
Evidenzia lo stato di emissione dei SAL.
4. Contribuisce alla redazione del bilancio del progetto in collaborazione con la funzione Finanziaria.
5. Redige i report relativi ai lavori in collaborazione con il Senior Planner.
6. Monitora mensilmente...
appcast.io -
1234
Contabile Redazione Bilancio – Offerte di lavoro correlate a Verona: