alla redazione del bilancio.
In particolar modo gestirà:
• registrazione delle scritture contabili
• gestione contabilità generale
• preparazione bilanci
• gestione adempimenti fiscali
• consulenza
Principali caratteristiche richieste:
Si richiede:
• Diploma...
Nello specifico svolgerà le seguenti attività: gestione e coordinamento del reparto amministrativo e contabile; assicurare la corretta tenuta della contabilità generale, clienti e fornitori; redazione del bilancio d’esercizio e la documentazione finanziaria...
delle funzioni amministrative e contabili.
Principali Responsabilità:
• Gestione del processo di chiusura reporting consolidato per il Top Management
• Coordinamento degli adempimenti contabili ed amministrativi
• Redazione del bilancio di esercizio...
Tenuta e predisposizione bilanci
• Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione.
• Pratiche telematiche e consulenza operativa ai clienti su quesiti e rilevazioni contabili.
semplificata e professionisti, - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico, - Adempimenti iva, Preferibile la conoscenza di: gestione bilancio fiscale e modelli unici Diploma di Ragioneria o cultura equivalente 3 Anni di esperienza...
commisurato all’esperienza pregressa.
Buoni pasto come benefit aggiuntivo.
Sede di lavoro:
Cavallino Treporti (VE)
Requisiti:
Esperienza in ambito amministrativo.
Apprezzata, ma non richiesta esperienza in ambito contabile, redazione e riqualificazione...
Per STUDIO PROFESSONALE stiamo cercando 1 IMPIEGAT* CONTABILE che si occupi di contabilit completa in prima nota, fatturazione attiva e passiva, contabilit generale fino alla formazione del bilancio con scritture di rettifica ed assestamento...
di tutte le attività contabili fino alle scritture di assestamento e alla redazione del bilancio ante-imposte.
Commercialista junior o praticante:
La figura sarà coinvolta in attività divise tra pratica e contabilità, con una suddivisione delle ore...
e predisposizione bilanci Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione. Pratiche telematiche e consulenza operativa ai clienti su quesiti e rilevazioni contabili. Competenze Requisiti ideali: Diploma di Ragioneria o similari...
la formazione e il riposizionamento.
La risorsa si dedicherà alle seguenti mansioni:
• programmazione di attività amministrativo-contabili;
• gestione della documentazione amministrativa;
• redazione e chiusura di bilancio;
• gestione e tenuta libri contabili...
verifica dei pagamenti, gestione delle scadenze). • Supervisione del ciclo attivo (emissione e registrazione delle fatture clienti, monitoraggio dei crediti, gestione delle riconciliazioni). • Supporto nella redazione di report finanziari e contabili...
necessarie alla redazione del bilancio.
Assistere nella pianificazione economico-finanziaria della commessa e nei successivi aggiornamenti, partecipando alle sessioni di analisi dei risultati consuntivi.
Sede di lavoro
Marghera (VE)...
operazioni rilevanti ai fini IVA, Certificazione Unica, Liquidazione IVA trimestrali...)
• Redazione dichiarativi per societ di capitali, di persone e persone fisiche
• Tenuta e predisposizione bilanci
• Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi...
Responsabilità
Le attività in capo al professionista saranno:
• Redazione di bilanci IV Direttiva;
• predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche...
infojobs.it -
123
Contabile Redazione Bilancio – Offerte di lavoro correlate a Venezia: