in maniera corretta e ragguagliandola con i principi contabili italiani.
• Supportare nella predisposizione dei bilanci delle aziende controllate in conformità con le normative vigenti al fine della predisposizione del bilancio consolidato.
• Garantire...
di contabilità analitica e delle procedure amministrative interne, prima nota, analisi statistiche; - Predisporre la redazione del bilancio finale con le note integrative per la revisione dei consulenti esterni.
Requisiti:
• Laurea in Economia o diploma...
del bilancio).
In particolar modo la risorsa inserita si occuperà di:
• registrazioni IVA
• redazione scritture contabili
• predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali
• dichiarazione dei redditi
• redazione di scritture contabili di base...
posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; 12. Domicilio in aree limitrofe all'azienda.
Mansioni da svolgere:
1. Gestione della contabilità delle aziende del gruppo;
2. Redazione di bilanci IV Direttiva;
3. Predisposizione...
predisposizione e chiusura dei bilanci ante imposte di alcune società del Gruppo: scritture di assestamento, riclassificazione del bilancio CEE
• la redazione di report per il controllo di gestione
• Diploma Tecnico Economico e/o Laurea ad indirizzo economico...
Buona conoscenza teorica della contabilita e del bilancio; 4. Conoscenza di base dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; 5. Propensione alla crescita professionale; 6. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; 7...
analitica e delle procedure amministrative interne, prima nota, analisi statistiche.
• Predisporre la redazione del bilancio finale con le note integrative per la revisione dei consulenti esterni.
Requisiti:
• Laurea in Economia o diploma di ragioneria...
fiscale
✅ Gestione e controllo delle RIBA
✅ Controllo codici contabili fornitori
✅ Registrazione e pagamento fatture fornitori
✅ Supporto al controllo di gestione e alla redazione del bilancio
✅ Gestione F24, registro IVA e pagamento cedolini...
Chiusura del bilancio e pratiche correlate
• Gestione del personale amministrativo
• Relazioni con clienti e fornitori
• Analisi dei dati finanziari e preparazione di report trimestrali per la direzione
• Redazione di budget annuali
Requisiti:
• Laurea...
delle attivit di fatturazione elettronica,
• Tenuta e quadrature dei registri civilistici-fiscali,
• Supportare la redazione delle scritture contabili finalizzate alla redazione del Bilancio,
• Supportare la redazione delle situazioni infrannuali in funzione...
garantendo il rispetto delle normative fiscali e la precisione dei dati finanziari. Tra le sue principali mansioni:
• gestione completa della contabilità generale fino alla chiusura e redazione del bilancio di esercizio aziendale
• coordinamento...
strategiche e decisionali
• Controllo della corretta consuntivazione di costi e ricavi, stesura delle chiusure mensili e redazione dei bilanci interni periodici
• Utilizzo del software di Business Intelligence (oggi BI Board; attuale spostamento in Power BI...
Chiusura del bilancio e pratiche correlate
• Gestione del personale amministrativo
• Relazioni con clienti e fornitori
• Analisi dei dati finanziari e preparazione di report trimestrali per la direzione
• Redazione di budget annuali
Requisiti:
• Laurea...
delle dichiarazioni dei redditi per persone fisiche e società, nonché nelle pratiche camerali, come il 770 e il CU.
Il candidato dovrà occuparsi inoltre della redazione di scritture contabili, della tenuta dei registri contabili aziendali, nonché...
CercaSì Ricerca e Selezione del Personale-Mezzolombardo
del bilancio e pratiche relative; Gestione del personale amministrativo; Relazione con clienti e fornitori; Capacità di analisi dei dati finanziari e di predisposizione di report periodici trimestrali per il management; Redazione budget annuali...