della contabilità aziendale, assicurando il corretto svolgimento delle attività amministrative e contabili fino alla redazione del bilancio. Sarà un punto di riferimento fondamentale per la direzione aziendale e per il team amministrativo.
Principali responsabilità...
controllo dell’esattezza dei dati e della reportistica tramite software gestionale; - elaborazione e redazione del bilancio di previsione, contabilità analitica, e collegamenti con la contabilità generale; - realizzare le registrazioni contabili e fiscali...
legislative, prassi e dottrina per assicurare la conformità sia per operazioni ordinarie che straordinarie;
• Collabori alla redazione e alla certificazione del bilancio civilistico e consolidato, gestendo i rapporti con le società di revisione;
• Assista...
scostamenti;
• Riconciliazioni tra dati gestionali e contabilità;
• Contabilità analitica;
• Attività quotidiane di Budgeting e forecasting (trimestrale);
• Redazione di reportistica economico-finanziaria, confrontandosi con il team Sales;
• Analisi dei KPI...
fiscali Preparazione redazione del bilancio CEE Gestione degli aspetti concernenti la contabilita' generale Rispetto delle normative fiscali e tributarie Coordinamento con consulenti esterni per la corretta gestione degli adempimenti normativi...
legislative, prassi e dottrina per assicurare la conformità sia per operazioni ordinarie che straordinarie;
• Collabori alla redazione e alla certificazione del bilancio civilistico e consolidato, gestendo i rapporti con le società di revisione;
• Assista...
fiscali di periodo
• del supporto alla redazione del bilancio di esercizio e delle chiusure di periodo
• della gestione degli incassi e dei pagamenti
• delle riconciliazioni bancarie
Diploma Ragioneria o Laurea in Economia.
Conoscenza dei principi...
di garantire il corretto monitoraggio delle operazioni contabili aziendali. Principali responsabilit : Registrazione e gestione delle fatture attive e passive Controllo e verifica delle scritture contabili Preparazione e supporto nella redazione del bilancio...
nello svolgimento degli adempimenti contabili, fiscali e di gestione della tesoreria.
Alla risorsa saranno affidati i seguenti compiti:
• gestione dei flussi di fatturazione attiva e passiva
• adempimenti fiscali di periodo
• supporto alla redazione del bilancio...