degli stock a magazzino, analizzando le obsolescenze e gli scarti
Inoltre supporterà il team amministrativo nella predisposizione dei bilanci, nell’aggiornamento e perfezionamento del sistema contabile di gruppo e delle procedure necessarie per la redazione...
le principali attività amministrative, fino alla redazione del bilancio.
Mansioni principali:
• Gestione contabilità ordinaria e prima nota;
• Redazione e aggiornamento del bilancio;
• Gestione adempimenti fiscali e dichiarazioni IVA;
• Controllo e verifica...
Principali responsabilità:
• Gestione della contabilità generale;
• Redazione di bilanci ante-imposte e di scritture di assestamento;
• Gestione dei rapporti con istituti di credito, consulenti esterni e fornitori;
• Monitoraggio e gestione della tesoreria...
della contabilità generale, scritture contabili e supporto alla chiusura mensile/semestrale/annuale sia delle controllate gestite dalla capogruppo (inclusi consorzi e consortili) che della capogruppo stessa; - Partecipazione alla redazione del bilancio civilistico...
le principali attività amministrative, fino alla redazione del bilancio.
Mansioni principali:
• Gestione contabilità ordinaria e prima nota;
• Redazione e aggiornamento del bilancio;
• Gestione adempimenti fiscali e dichiarazioni IVA;
• Controllo e verifica...
aziendali.
Il ruolo è in presenza, quindi è richiesta disponibilità a lavorare direttamente in ufficio.
Principali Responsabilità:
• Gestione della contabilità generale: registrazioni contabili, riconciliazioni bancarie e gestione delle transazioni...
semplificata e professionisti, - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico, - Adempimenti iva, Preferibile la conoscenza di: gestione bilancio fiscale e modelli unici Diploma di Ragioneria o cultura equivalente 3 Anni di esperienza...
le principali attività amministrative, fino alla redazione del bilancio.
Mansioni principali:
• Gestione contabilità ordinaria e prima nota;
• Redazione e aggiornamento del bilancio;
• Gestione adempimenti fiscali e dichiarazioni IVA;
• Controllo e verifica...
analizzando le obsolescenze e gli scartiInoltre supporter il team amministrativo nella predisposizione dei bilanci, nell’aggiornamento e perfezionamento del sistema contabile di gruppo e delle procedure necessarie per la redazione del reporting...
Predisposizione delle liquidazioni iva periodiche e dei versamenti fiscali obbligatori
• Predisposizione delle dichiarazioni fiscali e altri documenti finanziari
• Gestione degli incassi e pagamento fornitori
• Supporto nella redazione del bilancio...
6 offerte simili: Bologna, Piacenza, Rimini, Cesena, Reggio Emilia...
Azienda
Business Unit italiana di un gruppo internazionale tedesco, presente in tutto il mondo.
Offerta
• Reporting mensile e redazione e analisi dei bilanci mensili, trimestrali e annuali, assicurando la conformità agli standard aziendali...
della contabilità e dell'amministrazione in perfetta autonomia.
Mansioni:
redazione di scritture contabili; tenuta della contabilità attiva e passiva; predisposizione bilancio ; pratiche amministrative; rapporti con le banche; inserimento ordini; pratiche extra...
di cassa.
• Supervisione dei processi amministrativi, assicurando la conformità alle normative vigenti.
• Collaborazione nella redazione di budget e bilanci mensili e annuali.
• Interfaccia diretta con revisori e consulenti esterni.
• Ottimizzazione...
e affiancamento, nella gestione di un pacchetto clienti mediamente strutturato, Attivit da svolgere:
• Gestione autonoma della contabilit ordinaria, semplificata e professionisti,
• Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico,
• Adempimenti...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Parma
aziendale.
Le tueattività
• Avraila responsabilità della redazione del bilancio consolidato affiancando ilreferente amministrativo, seguendo in prima persona le partecipate estere
• Collaboreraicon un team di 6 persone per l’elaborazione...