e modernamente organizzati.
3. Ottima conoscenza della contabilità, del bilancio e in materia fiscale; ottima conoscenza dell'IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi ed in generale della materia fiscale; piena autonomia nella predisposizione...
del bilancio.
Si richiedono:
• pregressa esperienza e piena autonomia nel ruolo contabile;
• titolo di studio: diploma in ragioneria o laurea in economia;
• ottime capacità organizzative e analitiche;
• padronanza dei principali strumenti informatici, quali...
Richiesta esperienza in mansione analoga, autonomia nella gestione della contabilit� fino alla redazione del bilancio, buone doti relazionali, attitudine al problem solving e spirito analitico
Tipologia d'inserimento da valutare in base al profilo...
movimenti bancari e riconciliazioni bancarie.
• Preparazione dei documenti di Bilancio.
Requisiti:
• Diploma in ragioneria o titolo di studio equivalente.
• Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella tenuta della contabilità generale maturata presso...
con commercialista per la redazione del bilancio e con i revisori per le attività di audit)
Requisiti specifici:
Pregressa esperienza nella mansione maturata in contesti aziendali o in studi professionali di almeno 4 anniBuona conoscenza del Pacchetto Office...
di gestione; - Gestione personale.
La figura inoltre collaborerà con gli uffici preposti alle attività inerenti:
• produzione reporting periodico;
• redazionebilancio annuale;
• predisposizione budget;
• implementazione di procedure amministrativo-contabili...
liquidazione IVA e ritenute professionisti, tenuta dei libri contabili)
• Tesoreria (pagamenti F24 e fornitori, incassi clienti, gestione effetti, riconciliazioni bancarie)
• Adempimenti fiscali (gestione dei rapporti con commercialista per la redazione...
contabilità) e tutto quanto connesso all'idoneità dei lavoratori (esempio visite mediche, corsi di formazione)
• Versamenti F24 parte contributiva e parte tributaria
• Redazioni situazioni infrannuali e controllo di gestione
• Scritture di assestamento...
di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale;
• Adempimenti iva;
• Molto preferibile la conoscenza dei modelli unici.
Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche.
Anni di esperienza maturati...
Adempimenti fiscali (gestione dei rapporti con commercialista per la redazione del bilancio e con i revisori per le attività di audit)
Requisiti specifici:
• Pregressa esperienza nella mansione maturata in contesti aziendali o in studi professionali...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Contabile Redazione Bilancio in Provincia di Lecco
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Contabile Redazione Bilancio in Provincia di Lecco
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Contabile Redazione Bilancio in Provincia di Lecco
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
671.457 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze