Mansioni: 1. Tenuta contabilita ordinaria e semplificata; 2. Assistenza fiscale per imprese, consorzi, lavoratori autonomi; 3. Prima nota, fatturazione attiva e passiva, predisposizione della documentistica di bilancio; 4.Redazione di scritture contabili...
di clienti, fino alle scritture di assestamento.
• Redazione del Bilancio.
• Calcolo e liquidazione periodica dell’IVA.
Competenze chiave per ricoprire questo ruolo
• Esperienza minima di 5 anni ed autonomia nella mansione.
• Buone doti relazionali...
IMPIEGATO/A CONTABILITA' ORDINARIA STUDI
Profilo ideale:
• Ottimo uso PC, in particolare si richiede l'ottimo utilizzo di Excel; conoscenza dei principali software di contabilità, preferibilmente Profis.
• Domicilio nella provincia di Forlì...
un pacchetto di aziende clienti e nello specifico si occuperà di:
1. Contabilità ordinaria fino alle scritture di assestamento e rettifica (redazione del bilancio esclusa)
2. Calcolo e liquidazione dell’IVA
Competenze chiave per ricoprire questo ruolo
1. ..
di:
• Fatturazione attiva/passiva,
• Registrazione IVA,
• Sollecito clienti per pagamenti scaduti,
• Registrazione di documenti contabili e fiscali,
• Redazione scritture contabili, fino alla stesura del bilancio.
Il candidato ideale è diplomato in Ragioneria...
F24, riconciliazioni banche, modello Intrastat, liquidazione Iva, archiviazione documentazione contabile e tenuta dei registri contabili.
• Redazione del bilancio quadrimestrale per il controllo di gestione da parte del commercialista, chiusura...
e incassi.
o Supporto nella redazione di bilanci periodici e chiusure contabili.
o Assistenza nella predisposizione di report finanziari e nella gestione del cash flow.
o Verifica e monitoraggio delle normative fiscali e adempimenti IVA.
Requisiti richiesti...
Mansioni: 1. Tenuta contabilit ordinaria e semplificata, 2. Assistenza fiscale per imprese, consorzi, lavoratori autonomi, 3. Prima nota, fatturazione attiva e passiva, predisposizione della documentistica di bilancio, 4.Redazione di scritture contabili...
e dichiarativi; - supporto alla redazione della documentazione utile ai fini del bilancio
di tutte le società del gruppo; - tenuta dei rapporti con i commercialisti e consulenti esterni; - gestione pratiche dipendenti.
La risorsa ideale è in possesso...
F24, riconciliazioni banche, modello Intrastat, liquidazione Iva, archiviazione documentazione contabile e tenuta dei registri contabili. - Redazione del bilancio quadrimestrale per il controllo di gestione da parte del commercialista, chiusura...
ed implementare il processo di reporting.
Verificare la correttezza dei dati aggregati e consolidati sui documenti di reporting mensili.
Predisporre il reporting package per il bilancio consolidato.
Supportare nella Redazione del bilancio consolidato...
Mansioni:
1. Tenuta contabilità ordinaria e semplificata;
2. Assistenza fiscale per imprese, consorzi, lavoratori autonomi;
3. Prima nota, fatturazione attiva e passiva, predisposizione della documentistica di bilancio;
4. Redazione di scritture...
Adecco Italia Spa-Castrocaro Terme e Terra del Sole
Mansioni:
1. Tenuta contabilità ordinaria e semplificata;
2. Assistenza fiscale per imprese, consorzi, lavoratori autonomi;
3. Prima nota, fatturazione attiva e passiva, predisposizione della documentistica di bilancio;
4. Redazione di scritture...
sulla corretta tenuta delle scritture contabili, definizione dei driver di riparto; collaborazione alla redazione del Bilancio di Sostenibilità.
I requisiti
Laurea in ambito economico-finanziario
Esperienza pregressa nel ruolo maturate in aziende...
humanvalue.it -
12
Aziende che assumono in Provincia di Forlì-Cesena: