del Comune di riferimento. Sarai responsabile di registrazioni contabili, elaborazione di documenti e supporto nella redazione di bilanci. La tua esperienza nel settore contabile pubblico ti permettera di svolgere queste attivita in modo efficace...
e consulenza aziendale, con una forte attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in autonomia.
Responsabilità principali:
• Gestione completa della contabilità generale e analitica per il proprio pacchetto clienti.
• Preparazione e revisione dei bilanci...
in tutto o in parte.MansioniTenuta della contabilità ordinaria e semplificataStesura delle scritture contabili in vista della chiusura dei bilanci d'esercizioGestione degli adempimenti IVA (Li.Pe e Dichiarazioni)Redazione di Certificazioni Uniche e Modello 770Consulenza ai Clienti...
documentale Precisione, autonomia e buona gestione del tempo Buone doti relazionali e di comunicazione Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia (preferibile) Mansioni principali: Registrazione delle scritture contabiliRedazione e controllo della contabilit...
in tutto o in parte.
Mansioni
• Tenuta della contabilità ordinaria e semplificata
• Stesura delle scritture contabili in vista della chiusura dei bilanci d'esercizio
• Gestione degli adempimenti IVA (Li.Pe e Dichiarazioni)
• Redazione di Certificazioni Uniche...
in contablità semplificata e ordinaria fino alla redazione del bilancio.
Si richiede esperienza nel ruolo di almeno 2 anni maturata nel ruolo, capacità di lavorare in autonomia e in team, ottima organizzazione del lavoro, affidabilità e precisione. Buona...
in tutto o in parte.
Mansioni
• Tenuta della contabilità ordinaria e semplificata
• Stesura delle scritture contabili in vista della chiusura dei bilanci d'esercizio
• Gestione degli adempimenti IVA (Li.Pe e Dichiarazioni)
• Redazione di Certificazioni Uniche...
di settore e analisi dei principali tassi utilizzati); - analisi di bilancio - valutazioni (dalla riclassificazione del bilancio alla valutazione d'azienda mediante l'utilizzo dei principali criteri di valutazione, analisi SWOT, redazione di business plan...
che la figura imparer :
• registrazione fatture in contabilit ordinaria, semplifica e professionisti,
• scritture di rettifica e redazione del bilancio civilistico,
• adempimenti iva Requisiti preferenziali:
• conoscenza modelli unici e calcolo imposte Diploma...
alla redazione del bilancio d esercizio e del bilancio consolidato;
• predisposizione delle operazioni finanziare in particolare di project financing e verifica della conformità con le disposizioni vigenti in materia;
• gestione e controllo della regolare...
delle pratiche fiscali e tributarie dei clienti. Redazione di dichiarazioni fiscali (UNICO, Iva, Irap, ecc.). Assistenza e consulenza su questioni fiscali e tributarie. Adempimenti contabili e supporto nella gestione delle scritture contabili.
Supporto...
in ambito Accounting nelle seguenti attività:
• controllo delle contabilità tenuta dagli assistenti;
• scritture di chiusura del bilancio;
• redazione di report periodici;
• dichiarazioni fiscali periodiche;
• mantenere i contatti con i referenti...
in contabilità semplificata e ordinaria fino alla redazione del bilancio comprensivo di calcolo delle imposte e dichiarativi fiscali, liquidazione IVA e consulenza alla clientela.
Si richiede esperienza nel ruolo di almeno 2 anni maturata presso studi...
esecuzione delle registrazioni contabili.
• gestione delle operazioni fiscali e previdenziali.
-redazione della Dichiarazione dei redditi.
-redazione dei dati necessari alla stesura del bilancio d'esercizio.
• elaborazione dei resoconti sulla situazione...
con le banche;
• esecuzione delle registrazioni contabili.
• gestione delle operazioni fiscali e previdenziali.
-redazione della Dichiarazione dei redditi.
-redazione dei dati necessari alla stesura del bilancio d'esercizio.
• elaborazione dei resoconti...
trovolavoro.com -
123
Contabile Redazione Bilancio – Offerte di lavoro correlate a Cremona: