contabilità e bilancio.
Principali responsabilità:
• Assicurare la contabilizzazione di tutte le operazioni contabili rispettando le scadenze.
• Effettuare registrazioni di chiusura e rettifica per garantire il rispetto delle competenze economiche.
• Fornire...
Administration & Controlling.
La risorsa, in riporto al CFO, sarà inserita in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, coordinerà, a tendere, un piccolo team di lavoro e dovrà assicurare la tenuta delle scritture di contabilità generale, la redazione...
di bilancio e budget. Diploma in Ragioneria o laurea in Economia, Amministrazione, Finanza o discipline affini Ottima conoscenza della contabilit generale e dei principi contabili Conoscenza aggiornata della normativa IVA nazionale e internazionale Esperienza...
e amministrative, collaborando anche con le altre funzioni aziendali per il controllo di gestione.
Attività previste
• Registrazioni contabili ordinarie
• Gestione della contabilità attiva e passiva, fatturazione.
• Redazione e gestione della prima nota...
contabile, preferibilmente maturata in contesti aziendali strutturati Competenza nell’analisi di bilanci, conti economici e reportistiche contabili Ottima padronanza di Excel e dei principali strumenti informatici Precisione, autonomia operativa e rispetto...
e risconti, ecc.) e dei principi e delle logiche di costruzione del piano dei conti
• Conoscenza dei principi e degli standard contabili nazionali e internazionali per la corretta redazione del bilancio. Conoscenza dei principi contabili IAS/IFRS
• Laurea...
professione, con ottimo curriculum studiorum; abilitazione professionale; 3. Esperienza di almeno 5/6 anni nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; 4. Buona conoscenza della contabilità e del bilancio; 5...
di settore e analisi dei principali tassi utilizzati); - analisi di bilancio - valutazioni (dalla riclassificazione del bilancio alla valutazione d'azienda mediante l'utilizzo dei principali criteri di valutazione, analisi SWOT, redazione di business plan...
Excel; - Supporto nelle attività di chiusura di bilancio e budget.
Diploma in Ragioneria o laurea in Economia, Amministrazione, Finanza o discipline affini
Ottima conoscenza della contabilità generale e dei principi contabili
Conoscenza aggiornata...
I compiti principali includono:
• gestione della contabilità dei nostri clienti in regime ordinario e semplificato;
• elaborazione delle scadenze fiscali per i nostri clienti in conformità con le normative vigenti;
• preparazione e supporto nella redazione...
semplificata e professionisti, - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico, - Adempimenti iva, Preferibile la conoscenza di: gestione bilancio fiscale e modelli unici Diploma di Ragioneria o cultura equivalente 3 Anni di esperienza...
alla redazione del bilancio d esercizio e del bilancio consolidato;
• predisposizione delle operazioni finanziare in particolare di project financing e verifica della conformità con le disposizioni vigenti in materia;
• gestione e controllo della regolare...
InPlace Gestione della contabilità: registrazione delle operazioni contabili, come fatture, incassi, pagamenti, ammortamenti e scritture contabili generali, seguendo i principi contabili e le normative fiscali italiane.
Redazione di bilanci...
in quota societaria per soggetti motivati a diventare titolari di studio o società di consulenza.
Si richiede autonomia nelle seguenti attività:
• attività ordinaria contabile - fiscale;
• redazione ed analisi bilanci;
• operazioni straordinarie...
della contabilità ordinaria e semplificata, fino alla redazione dei bilanci; consulenza fiscale; predisposizione e invio delle dichiarazioni fiscali di persone fisiche e società; gestione delle liquidazioni IVA.
Si richiedono pregressa esperienza nella mansione...