le registrazioni contabili. Si occuperà inoltre dell'attuazione del sistema contabile, secondo i principi contabili, la normativa tributaria e gli statuti civilistici, curando altresì la redazione dei bilanci mensili, trimestrali, semestrali ed annuali.
Compiti...
necessarie per la redazione del bilancio, delle dichiarazioni IVA e ISA e delle comunicazioni relative alle liquidazioni IVA. Sarai coinvolto/a anche nella gestione dei rifiuti, nella gestione delle banche e nell'utilizzo del software gestionale ONDA...
di gestioneConoscenze della redazione del bilancio civilisticoSolide conoscenze di economia aziendale, contabilità, bilancio e analisi bilancioCompetenze informatiche (Excel, software per la contabilità, sistemi gestionali ERP...)Doti analiticheOrientamento...
e contabili, tra cui la gestione delle scritture contabili, la redazione del bilancio di esercizio e la gestione degli adempimenti fiscali. Sara inoltre responsabile di garantire la corretta tenuta della documentazione contabile e di collaborare con lo studio...
e di riportare direttamente alla proprietà. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione della contabilità generale;
• Redazione del bilancio ante imposte;
• Tenuta dei registri contabili;
• Elaborazione prospetto finanziario;
• Gestione...
Il nostro lavoro consiste nella gestione amministrativa e contabile di condomini, garantendo una gestione accurata delle risorse e delle operazioni quotidiane. Ci occupiamo della redazione di bilanci, del controllo delle spese comuni, della gestione...
documenti e relazioni contabili;Monitorare costantemente e con precisione l’andamento delle spese rispetto al bilancio preventivo;Verificare il raggiungimento degli obiettivi di fatturato (così come stabiliti dalla Direzione), individuando eventuali...
verifica e riconciliazione conti bancari Redazione di bilanci di esercizio Supporto nella gestione degli adempimenti fiscali e tributari Consulenza base in materia contabile Requisiti: Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche Esperienza...
e di riportare direttamente alla proprietà. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:Gestione della contabilità generale;Redazione del bilancio ante imposte;Tenuta dei registri contabili;Elaborazione prospetto finanziario;Gestione contabile incassi...
di cassa, documenti e relazioni contabili; - Monitorare costantemente e con precisione l’andamento delle spese rispetto al bilancio preventivo; - Verificare il raggiungimento degli obiettivi di fatturato (così come stabiliti dalla Direzione), individuando...
tra cui la gestione delle scritture contabili, la redazione del bilancio di esercizio e la gestione degli adempimenti fiscali. Sarà inoltre responsabile di garantire la corretta tenuta della documentazione contabile e di collaborare con lo studio di consulenza esterno...
giusto per te.
La filiale di Brescia seleziona per studio un Dottore Commercialista.
La risorsa inserita si occuperà della consulenza ordinaria per società di capitali: IVA, contabilità, redazione di Bilanci e dichiarazioni dei redditi.
Previsto...
e quelli previsionali
• Ti occuperai della riconciliazione delle partite intercompany
• Preparerai le informazioni necessarie per la chiusura dei bilanci societari
• Fornirai supporto alla contabilità fornitori
Il profilo ideale:
• Laurea in Economia
• Esperienza...
giusto per te.
La filiale di Brescia seleziona per studio un Dottore Commercialista.
La risorsa inserita si occuperà della consulenza ordinaria per società di capitali: IVA, contabilità, redazione di Bilanci e dichiarazioni dei redditi.
Previsto...
contabili, di bilancio civilistico e gestionale, e dei report interni ed esterni per le varie società del Gruppo; 2. supervisionare la compliance fiscale; 3. operare nel rispetto delle direttive, dei piani approvati, delle politiche e procedure aziendali; 4...