di bilancio.
• Elaborazione dei documenti fiscali e adempimenti connessi.
• Redazione delle dichiarazioni fiscali periodiche.
Requisiti:
• Esperienza pregressa nella contabilita, preferibilmente maturata presso uno studio commercialista.
• Per candidature...
di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
• Registrazione dei documenti contabili, redazione di relazioni contabili;
• Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;
• Dichiarazioni fiscali...
di bilancio.
2. Elaborazione dei documenti fiscali e adempimenti connessi.
3. Redazione delle dichiarazioni fiscali periodiche.
Requisiti:
1. Esperienza pregressa nella contabilità, preferibilmente maturata presso uno studio commercialista.
2. ..
di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:Registrazione dei documenti contabili, redazione di relazioni contabili; Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; Dichiarazioni fiscali...
impiegati, e dopo un periodo di affiancamento avrà la responsabilità di gestire la contabilità ordinaria e delle attività di monitoraggio delle performance aziendali, supportando la redazione del bilancio e delle analisi finanziarie.
• Gestione...
della Direzione Finanza e Controllo, con un ruolo di riferimento nella gestione e supervisione degli aspetti amministrativi e contabili aziendali.DESCRIZIONE DEL RUOLO:Il/la candidato/a selezionato/a sarà responsabile della definizione, redazione, controllo...
la predisposizione dei preconsuntivi e del bilanci di esercizio
• redazione di documenti sull’andamento economico di impresa.
Si richiedono:
• laurea in Economia / diploma in Ragioneria o affini
• forte orientamento ai rispetto delle scadenze e all'aggiornamento...
di bilancio.
• Elaborazione dei documenti fiscali e adempimenti connessi.
• Redazione delle dichiarazioni fiscali periodiche.
Requisiti:
• Esperienza pregressa nella contabilit , preferibilmente maturata presso uno studio commercialista.
• Per candidature...
periodici delle filiali
• Produrre in autonomia le chiusure mensili delle filiali
• Produrre in autonomia i bilanci, mensili ed annuali, delle diverse filiali
• Supportare il Controllo di Gestione nella redazione del bilancio consolidato del gruppo...
e dopo un periodo di affiancamento avrà la responsabilità di gestire la contabilità ordinaria e delle attività di monitoraggio delle performance aziendali, supportando la redazione del bilancio e delle analisi finanziarie.
• Gestione delle pratiche...
per la nostra sede di Bergamo.
Di cosa ti occuperai?
Rispondendo al Administration, Finance & Control Director, garantirai il presidio e la gestione dei processi amministrativi e contabili della Società con riferimento alla contabilità generale e redazionebilancio...
nella redazione del bilancio annuale e periodico Gestione degli adempimenti fiscali mensili e periodici (IVA, dichiarazioni fiscali, Intrastat, etc.) Gestione e controllo della fatturazione attiva e passiva e dei relativi incassi e pagamenti Gestione...
per la nostra sede di Bergamo .
Di cosa ti occuperai?
Rispondendo al Administration, Finance & Control Director, garantirai il presidio e la gestione dei processi amministrativi e contabili della Società con riferimento alla contabilità generale e redazione...
i clienti.
• Gestione della contabilità generale, incluse registrazioni contabili e scritture contabili quotidiane.
• Riconciliazione bancaria e controllo dei pagamenti.
• Gestione dei rapporti con i fornitori e i clienti.
• Supporto nella redazione...
Heidelberg Materials Italia Cementi S.p.A.-Bergamo
Redazione del bilancio di esercizio, compresa Nota Integrativa
REQUISITI: Diploma e/o Laurea in discipline economiche; Ottimo uso di Excel e buon utilizzo di SAP modulo FI;
Buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre contratto CCNL Cemento industria....