Elaborazione delle scritture contabili fino alla preparazione e redazione del bilancio
• Monitoraggio e rispetto delle scadenze contabili
• conoscenza delle norme doganali e relativa preparazione della documentazione
Requisiti Preliminari:
• Diploma o laurea...
decisionali; collabora alla redazione degli atti necessari per l'acquisto di servizi e forniture e supporta gli uffici amministrativi e contabili nelle attivita utili alla redazione del bilancio d'esercizio.
Cura la gestione dei rapporti esterni...
generale, clienti e fornitori
• Registrazione di fatture e prima nota
• Gestione dei pagamenti e riconciliazioni bancarie
• Supporto alla redazione del bilancio d’esercizio
• Adempimenti fiscali e dichiarativi (IVA, F24, ritenute d’acconto...
fiscali, rapporti con i consulenti esterni, predisposizione di bilanci di periodo ed annuali
• Area Contabilità Analitica: redazione di report mensili di contabilità analitica, redazione di budget preventivo/consuntivo per commessa
• Area Finanziaria...
della contabilit generale, clienti e fornitori Registrazione di fatture e prima nota Gestione dei pagamenti e riconciliazioni bancarie Supporto alla redazione del bilancio d’esercizio Adempimenti fiscali e dichiarativi (IVA, F24, ritenute d’acconto) Interfaccia...
Responsabilità principali
1. Supervisione della contabilità generale e redazione del bilancio civilistico
2. Pianificazione e gestione dei flussi finanziari aziendali
3. Definizione di strategie di ottimizzazione dei costi e miglioramento della marginalità
4. ..
Responsabilità principali
1. Supervisione della contabilità generale e redazione del bilancio civilistico
2. Pianificazione e gestione dei flussi finanziari aziendali
3. Definizione di strategie di ottimizzazione dei costi e miglioramento della marginalità
4. ..
mensile con controllo costi/marginalità e redazione del bilancio civilistico completo di scritture di assestamento ed accantonamento; 6. Dare supporto ed assistenza a tutti i settori aziendali su dati ed informative fiscali attinenti alla mission...
STUDIO AMBROSIO CONSULENZA FISCALE E SOCIETARIA-Napoli
Partecipazione alla redazione del bilancio per conto dei nostri clienti Adempimenti fiscali Iva e vari Registrazione contratti locazione Si richiede La figura e' a tutti gli effetti specializzata in contabilita' e materia fiscale Gradita ma non necessaria...
Gestione e registrazione della contabilità aziendale.
Redazione di bilanci e report mensili.
Supporto nella gestione della documentazione fiscale e amministrativa.
Controllo e gestione delle fatture e dei pagamenti.
Gestione delle pratiche relative...
collabora alla redazione degli atti necessari per l'acquisto di servizi e forniture e supporta gli uffici amministrativi e contabili nelle attività utili alla redazione del bilancio d'esercizio. Cura la gestione dei rapporti esterni con soggetti ed Enti...
nota
• Gestione dei pagamenti e delle entrate
• Gestione attività doganali
• Redazione scritture contabili e bilancio d'esercizio
REQUISITI:
• Laurea in ambito economico
• Avanzata esperienza pregressa nella mansione
• Riservatezza
• Precisione...
o Registrazione della Prima Nota; o Elaborazione delle Dichiarazioni IRPEF - IRES - IRAP - IVA - 770; o Partecipazione alla redazione del bilancio per conto dei nostri clienti; o Adempimenti Iva e fiscali vari; o Gestione rapporto banche; o Elaborazione bilanci...
METALMECCANICO AVELLINO
POSIZIONE
La risorsa, inserita nel team amministrativo, si occuperà di:
• gestione della contabilità generale,
• redazione e chiusura delle scritture contabili periodiche (mensili, trimestrali, annuali),
• preparazione e presentazione...
Ruolo:Gestione della contabilità generale: redazione delle scritture contabili, inclusa prima nota, cespiti, ratei e risconti, fino alla predisposizione del bilancio; Tenuta della documentazione obbligatoria: aggiornamento e archiviazione...