esperienza nella funzione contabile di un’azienda strutturata· conoscenza dei più comuni strumenti informatici (Suite Office, ERP meglio se Sage X3)· basi nella redazione del bilancio d’esercizio· caratteristiche personali quali: attenzione...
e consulenza aziendale, con una forte attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in autonomia.
Responsabilità principali:
Gestione completa della contabilità generale e analitica per il proprio pacchetto clienti.
Preparazione e revisione dei bilanci...
in tutto o in parte.
Mansioni
• Tenuta della contabilità ordinaria e semplificata
• Stesura delle scritture contabili in vista della chiusura dei bilanci d'esercizio
• Gestione degli adempimenti IVA (Li.Pe e Dichiarazioni)
• Redazione di Certificazioni Uniche...
delle dichiarazioni fiscali nazionali e internazionali in collaborazione con i consulenti aziendali per la gestione degli aspetti complessi.• Redazione e gestione della documentazione contabile e fiscale di una azienda operante a livello multinazionale...
semplificata e professionisti, - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico, - Adempimenti iva, Preferibile la conoscenza di: gestione bilancio fiscale e modelli unici Diploma di Ragioneria o cultura equivalente 3 Anni di esperienza...
in tutto o in parte.MansioniTenuta della contabilità ordinaria e semplificataStesura delle scritture contabili in vista della chiusura dei bilanci d'esercizioGestione degli adempimenti IVA (Li.Pe e Dichiarazioni)Redazione di Certificazioni Uniche e Modello 770Consulenza ai Clienti...
e tributaria, Predisposizione di dichiarazioni fiscali (Iva, redditi, 770, ecc.) Supporto nella redazione di bilanci e situazione economica-finanziaria Gestione adempimenti fiscali e previdenziali. Si offre un contratto a tempo indeterminato, Orario di lavoro...
delle dichiarazioni fiscali nazionali e internazionali in collaborazione con i consulenti aziendali per la gestione degli aspetti complessi.
• Redazione e gestione della documentazione contabile e fiscale di una azienda operante a livello multinazionale...
Randstad Italia SpA-Peschiera Borromeo, 20 km da Lodi
ricerchiamo un
CONTABILE GENERALE
Responsabilità
Mansioni Principali:
Gestione della contabilità: redazione di scritture contabili, tenuta dei registri contabili aziendali, gestione del ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori.
Supporto...
delle disposizioni dei principi contabili applicabili (IAS/IFRS e/o OIC).
Cosa farai in particolare:
• Supporto per redazione del bilancio e di principi contabili
• Gestione dei rapporti con gli organi di controllo, collegi sindacali e società di revisione...
alla redazione del bilancio d esercizio e del bilancio consolidato;
• predisposizione delle operazioni finanziare in particolare di project financing e verifica della conformità con le disposizioni vigenti in materia;
• gestione e controllo della regolare...
documentale Precisione, autonomia e buona gestione del tempo Buone doti relazionali e di comunicazione Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia (preferibile) Mansioni principali: Registrazione delle scritture contabiliRedazione e controllo della contabilit...
in contablità semplificata e ordinaria fino alla redazione del bilancio.
Si richiede esperienza nel ruolo di almeno 2 anni maturata nel ruolo, capacità di lavorare in autonomia e in team, ottima organizzazione del lavoro, affidabilità e precisione. Buona...
delle pratiche fiscali e tributarie dei clienti. Redazione di dichiarazioni fiscali (UNICO, Iva, Irap, ecc.). Assistenza e consulenza su questioni fiscali e tributarie. Adempimenti contabili e supporto nella gestione delle scritture contabili.
Supporto...
della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti;
• Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico;
• Adempimenti iva;
Preferibile la conoscenza di:
gestione bilancio fiscale e modelli unici
Diploma di Ragioneria o cultura...