monitoraggio del plafond IVA.• Chiusura e scritture di Bilancio: Redazione delle scritture di bilancio, con gli aggiustamenti contabili come Ratei, Riscontri e Costi Sospesi.• Registrazione Fatture: Gestione delle fatture di acquisto e attive.• Quadratura...
della contabilità aziendale, con elaborazione di prima nota e registrazione delle fatture.
• Gestione dei pagamenti e delle incassi, riconciliazione conti bancari.
• Preparazione e gestione della documentazione fiscale e tributaria.
• Elaborazione dei bilanci...
Predisporre e revisionare la documentazione necessaria alla redazione del bilancio civilistico Provvedere agli adempimenti IVA mensili e trimestrali, alla dichiarazione IVA annuale e alla comunicazione delle liquidazioni IVA periodiche Monitorare i flussi...
di fatturazione
• Predisporre e revisionare la documentazione necessaria alla redazione del bilancio civilistico
• Provvedere agli adempimenti IVA mensili e trimestrali, alla dichiarazione IVA annuale e alla comunicazione delle liquidazioni IVA periodiche...
finanziari mensili e annuali. Supporto nella redazione delle dichiarazioni fiscali e adempimenti fiscali periodici. Collaborazione con il reparto amministrativo per l’elaborazione delle pratiche contabili. Competenze Requisiti richiesti: Esperienza pregressa...
Contabile Redazione Bilancio – Offerte di lavoro correlate a La Spezia: