del Comune di riferimento. Sarai responsabile di registrazioni contabili, elaborazione di documenti e supporto nella redazione di bilanci. La tua esperienza nel settore contabile pubblico ti permettera di svolgere queste attivita in modo efficace...
agenti, quadratura ratei/risconti e cespiti, scritture bilancio ante imposte e supporto nella redazione del bilancio consolidato
Cosa offriamo:
Inserimento nell’organico aziendale con orario full-time, previo periodo di prova, a tempo indeterminato...
che la figura imparer :
• registrazione fatture in contabilit ordinaria, semplifica e professionisti,
• scritture di rettifica e redazione del bilancio civilistico,
• adempimenti iva Requisiti preferenziali:
• conoscenza modelli unici e calcolo imposte Diploma...
le registrazioni contabili. Si occuperà inoltre dell'attuazione del sistema contabile, secondo i principi contabili, la normativa tributaria e gli statuti civilistici, curando altresì la redazione dei bilanci mensili, trimestrali, semestrali ed annuali.
Compiti...
e contabili, tra cui la gestione delle scritture contabili, la redazione del bilancio di esercizio e la gestione degli adempimenti fiscali. Sara inoltre responsabile di garantire la corretta tenuta della documentazione contabile e di collaborare con lo studio...
delle logiche di controllo di gestione (centri di costo, contabilità analitica, reportistica direzionale).
• Dimestichezza nell’interfaccia con l’area contabile e la redazione del bilancio.
• Ottime capacità analitiche, orientamento al risultato e attenzione...
di almeno 2 anni. Si occuper di: Gestione e registrazione delle operazioni contabili quotidiane. Elaborazione e controllo delle fatture, dei pagamenti e dei ricevimenti. Redazione della documentazione fiscale e preparazione delle dichiarazioni fiscali...
di settore e analisi dei principali tassi utilizzati); - analisi di bilancio - valutazioni (dalla riclassificazione del bilancio alla valutazione d'azienda mediante l'utilizzo dei principali criteri di valutazione, analisi SWOT, redazione di business plan...
tra cui la gestione delle scritture contabili, la redazione del bilancio di esercizio e la gestione degli adempimenti fiscali. Sarà inoltre responsabile di garantire la corretta tenuta della documentazione contabile e di collaborare con lo studio di consulenza esterno...
nella mansione di almeno 2 anni.
Si occuperà di:
• Gestione e registrazione delle operazioni contabili quotidiane.
• Elaborazione e controllo delle fatture, dei pagamenti e dei ricevimenti.
• Redazione della documentazione fiscale e preparazione...
alla redazione del bilancio d esercizio e del bilancio consolidato;
• predisposizione delle operazioni finanziare in particolare di project financing e verifica della conformità con le disposizioni vigenti in materia;
• gestione e controllo della regolare...
in ambito Accounting nelle seguenti attività:
• controllo delle contabilità tenuta dagli assistenti;
• scritture di chiusura del bilancio;
• redazione di report periodici;
• dichiarazioni fiscali periodiche;
• mantenere i contatti con i referenti...
di riferimento. Sarai responsabile di registrazioni contabili, elaborazione di documenti e supporto nella redazione di bilanci. La tua esperienza nel settore contabile pubblico ti permetter di svolgere queste attivit in modo efficace e professionale.
Per poter...
del Comune di riferimento. Sarai responsabile di registrazioni contabili, elaborazione di documenti e supporto nella redazione di bilanci. La tua esperienza nel settore contabile pubblico ti permetterà di svolgere queste attività in modo efficace...
Attività che la figura imparerà:
• registrazione fatture in contabilità ordinaria, semplifica e professionisti;
• scritture di rettifica e redazione del bilancio civilistico;
• adempimenti iva
Requisiti preferenziali:
• conoscenza modelli unici e calcolo...
intervieweb.it -
12
Contabile Redazione Bilancio – Offerte di lavoro correlate a Cremona: