in affiancamento all’attuale Responsabile di Reparto, ti occuperai di presidiare e gestire le scritture contabili in ottica di controllo di gestione .
Nello specifico, i tuoi compiti saranno:
• Gestire i processi di contabilità analitica ;
• Predisporre...
essenziale:
• Diploma o Laurea in ambito economico ;
• Ottime conoscenze di contabilità ;
• Due anni di esperienza nel Controllo di Gestione o nella Pianificazione Finanziaria .
Sei la persona giusta se hai ottime doti organizzative, sei autonomo...
in affiancamento all’attuale Responsabile di Reparto, ti occuperai di presidiare e gestire le scritture contabili in ottica di controllo di gestione .
Nello specifico, i tuoi compiti saranno:
• Gestire i processi di contabilità analitica ;
• Predisporre...
essenziale:
• Diploma o Laurea in ambito economico;
• Ottime conoscenze di contabilità;
• Due anni di esperienza nel Controllo di Gestione o nella Pianificazione Finanziaria.
Sei la persona giusta se hai ottime doti organizzative, sei autonomo...
di progetto.Collaborare con il project manager per la pianificazione e il controllo dei budget di cantiere.Effettuare riconciliazioni contabili e preparare report finanziari mensili.Monitorare le spese e garantire il rispetto delle normative fiscali e contabili.Gestire...
essenziale:
• Diploma o Laurea in ambito economico;
• Ottime conoscenze di contabilità;
• Due anni di esperienza nel Controllo di Gestione o nella Pianificazione Finanziaria.
Sei la persona giusta se hai ottime doti organizzative, sei autonomo...
generale.
Si offre inserimento diretto in azienda.
Responsabilità del candidato:
• Supportare il team di amministrazione nella tenuta delle scritture contabili e nella supervisione della contabilità generale;
• Collaborare al controllo...
il Responsabile dell’Amministrazione ha il compito di coordinare e dirigere le attività amministrative, contabili e finanziarie della società, garantendo la piena operatività dell’Ufficio Amministrazione. È responsabile del controllo e della gestione finanziaria...
tra 30.000€ - 40.000€.
Orario di lavoro : full time, 8:00-13:00, pausa pranzo e 14:15-17:30.
Sede di lavoro : Trevi (PG)
Di cosa ti occuperai?
• supportare l’applicazione delle normative vigenti in materia di contabilità e gestione amministrativa...
avrà l'obiettivo di gestire in autonomia le attività di amministrazione ordinaria e straordinaria, ricevendo il supporto da parte dell'impiegato amministrativo-contabile.
Mansioni:
• Gestione della contabilità;
• Gestione dei rapporti con le banche;
• Gestione...
generale. Si offre inserimento diretto in azienda. Responsabilit del candidato: • Supportare il team di amministrazione nella tenuta delle scritture contabili e nella supervisione della contabilit generale, • Collaborare al controllo ed alla gestione...
Manpower Professional, team specializzato nella ricerca e selezione di professionisti con esperienza, ricerca per azienda cliente un
ADDETTO ALLA CONTABILITÀ LAVORI
La risorsa si occuperà della gestione della contabilità attiva in ambito edilizio...
orientamento ai numeri?
Hai esperienza nella gestionecontabile e desideri lavorare in un contesto stimolante?
Grafton Office è la specializzazione dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales...
in affiancamento all’attuale Responsabile di Reparto, ti occuperai di presidiare e gestire le scritture contabili in ottica di controllo di gestione.
Nello specifico, i tuoi compiti saranno:
• Gestire i processi di contabilità analitica;
• Predisporre...
attenzione a scadenze e transfer pricing.
• Collaborare con il team amministrativo-finanziario per report e documentazione.
• Partecipare a verifiche e audit (interni ed esterni), contribuendo all’implementazione di un controllo di gestione.
• Coordinare...