aziendale elaborando puntualmente reportistiche;
• Occuparsi della redazione di bilanci consolidati;
• Gestire il controllo di gestione, budgeting, forecasting e reporting finanziario;
• Ottimizzare la gestione della tesoreria, dei flussi di cassa...
valorizzazione dei prodotti.
Principali responsabilità:
• Gestione e supporto alla contabilità industriale;
• Analisi e determinazione dei costi di prodotto e delle sue componenti;
• Rilevazione e monitoraggio dei tempi di produzione;
• Predisposizione...
e Telecomunicazioni.
Rappresenta la prima interfaccia con il Committente del Direttore Tecnico di Commessa e si occuperà della realizzazione dell’intero contratto assegnato.
Seguirà inoltre la parte di contabilità e alcuni aspetti amministrativi.
COMPITI SPECIFICI...
il senior management della divisione al raggiungimento degli obiettivi generali di profitto ed equilibrio finanziario
• Applicare il controllo di gestione
• Gestire il reporting verso la casa madre
• Gestire i processi di budgeting, forecasting...
verrà inserita nell'ufficio amministrativo contabile composto da altri cinque colleghi e dal responsabile amministrativo.
Segretariato
Gestione attività front office
Assistenza alla direzione aziendale
Gestione chiamate e posta...
di aziende, operanti nel settore ortofrutticolo. La figura selezionata si occuperà di garantire l'affidabilità della gestione amministrativo-contabile, il rispetto delle normative vigenti e l’ottimizzazione dei processi contabili.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ...
ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda cliente selezioniamo un impiegato:
Front Office Commerciale
Di cosa ti dovrai occupare?
La figura verrà inserita nell'ufficio amministrativo contabile...
Gestione del budget, controllo dei costi e della redditività.
Coordinamento del personale di cantiere e delle imprese subappaltatrici.
Gestione rapporti con la Direzione Lavori, il Committente e gli enti esterni.
Monitoraggio dell’avanzamento lavori...
perizie di variante;
• Gestione e controllo della contabilità lavori in ambito pubblico;
• Conoscenza del D/Lgs 81/2008;
• Adeguate conoscenze delle normative in ambito di appalti pubblici e privati, qualità, ambiente e sicurezza;
• Capacità...
all'interno dell'ufficio logistico e si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione amministrativa delle operazioni di logistica e trasporto;
• Emissione, registrazione e controllo di documenti di trasporto (DDT) e fatture;
• Monitoraggio e aggiornamento...
di variante; Gestione e controllo della contabilità lavori in ambito pubblico; Conoscenza del D/Lgs 81/2008; Adeguate conoscenze delle normative in ambito di appalti pubblici e privati, qualità, ambiente e sicurezza; Capacità di utilizzo di Excel...
creazione di report finanziari per la direzione aziendale
• supporto nella definizione di budget e previsione dei costi futuri
• pianificazione, controllo e gestione delle attività di definizione, consolidamento e monitoraggio del budget annuale...
Front Office Commerciale
Di cosa ti dovrai occupare?
La figura verrà inserita nell'ufficio amministrativo contabile composto da altri cinque colleghi e dal responsabile amministrativo.
• Segretariato
• Gestione attività front office...
Front Office Commerciale
Di cosa ti dovrai occupare?
La figura verrà inserita nell'ufficio amministrativo contabile composto da altri cinque colleghi e dal responsabile amministrativo.
• Segretariato
• Gestione attività front office...
helplavoro.it -
Contabile Controllo Gestione – Offerte di lavoro correlate a Livorno: