FRASCATI
• ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO
La risorsa :
• Supervisiona, organizza e coordina i servizi amministrativi, contabili, finanziari e di controllo di gestione:
• Assicura il trattamento contabile delle transizioni economiche...
direttamente alla Proprietà, la risorsa selezionata dovrà occuparsi di tutte le problematiche gestionali di carattere amministrativo, controllo di gestione, legale-contrattuale, servizi generali dell'azienda. Per raggiungere gli obiettivi assegnati...
tra cui contabilità, bilanci, pianificazione e controllo di gestione; - preparazione e monitoraggio del budget aziendale e dei piani finanziari pluriennali; - analisi dei costi e individuazione di opportunità per migliorare l'efficienza operativa.
• Pianificazione...
che periferiche.OffertaLa risorsa avrà un ruolo centrale nell'attuale fase dell'azienda, dopo gli ultimi investimenti fatti. Riporterà direttamente a proprietà ed investitori, avendo responsabilità a 360 gradi sulla gestione finanziaria, sul controllo di gestione...
tra cui contabilità, bilanci, pianificazione e controllo di gestione;
• preparazione e monitoraggio del budget aziendale e dei piani finanziari pluriennali;
• analisi dei costi e individuazione di opportunità per migliorare l'efficienza operativa.
• Pianificazione...
saranno:
• Analisi delle casse (scarico report flussi, ammanchi, identificazione e analisi delle difformità, attività di gestionecontabile e di sistema, reportistica periodica)
• Gestione/comunicazione interna ed esterna sulle difformità di cassa
• Gestione furti...
nell’impostazione delle attività di cantiere assicurando il controllo delle tempistiche di esecuzione, coordinando le attività di tutte le società coinvolte nel progetto al fine di rispettare i vincoli di progettazione e di sicurezza dell’opera.
Profilo ideale...
e l’innovazione aziendale.Principali responsabilitàResponsabilità:Chiusura di fine mese con risultati finanziari accurati e tempestivi.Coordinamento ed esecuzione delle chiusure mensili. Contabilità generale, intercompany e riconciliazioni bancarie.
Gestione...
gestione della liquidità, reporting e controllo di gestione.
• Capacità di analizzare e tradurre i requisiti aziendali in soluzioni tecniche efficaci.
• Ottime capacità comunicative, analitiche e di problem-solving.
• Attitudine a lavorare sia in autonomia...
dei processi contabili.
• Attivit di supporto in back office.
• Gestione e controllo dei contratti con terzi.
• Coordinamento delle attivit di recupero crediti e gestione dei rapporti con i soggetti coinvolti.
Requisiti richiesti
• Esperienza consolidata...
nell’impostazione delle attività di cantiere assicurando il controllo delle tempistiche di esecuzione, coordinando le attività di tutte le società coinvolte nel progetto al fine di rispettare i vincoli di progettazione e di sicurezza dell’opera.
Profilo ideale...
Responsabilit : Gestione della contabilit generale e analitica. Registrazione di fatture e documenti contabili. Elaborazione di report finanziari e bilanci. Monitoraggio delle scadenze fiscali e gestione dei pagamenti.
Collaborazione...
contabili, finanziari e di controllo di gestione:Assicura il trattamento contabile delle transizioni economiche patrimoniali e finanziarie in base alla normativa vigente;Tenuta libri obbligatori;Bilancio di Esercizio;Analisi scostamenti e prospetto...
1. 2 anni nella gestione della tesoreria in contesti aziendali/consulenziali complessi (preferibilmente afferenti al settore IT, Telco, PA);• Conoscenza dei principali processi bancari e dei principi contabili nazionali ed internazionali;• Ottima...