Gestione del ciclo passivo: controllo ritenute d'acconto, predisposizione F24 e versamenti mensili; - Registrazione contabile degli stipendi e aggiornamento file relativi, inclusi i versamenti agli istituti previdenziali e ai fondi interprofessionali...
Gestione del ciclo passivo: controllo ritenute d’acconto, predisposizione F24 e versamenti mensili;
• Registrazione contabile degli stipendi e aggiornamento file relativi, inclusi i versamenti agli istituti previdenziali e ai fondi interprofessionali...
LINKLAB SRL Società di Ricerca e Selezione-Trento, 21 km da Rovereto
dell’organizzazione e della gestione dei servizi amministrativi, contabili e finanziari dell’azienda. Coordinerà il team finanziario composto da Responsabile amministrativo e 5 addetti alla contabilità e coordinerà l'attività del Responsabile IT.
Risponderà...
avrà l'obiettivo di gestire in autonomia le attività di amministrazione ordinaria e straordinaria, ricevendo il supporto da parte dell'impiegato amministrativo-contabile.
Mansioni:
• Gestione della contabilità;
• Gestione dei rapporti con le banche;
• Gestione...
LINKLAB SRL Società di Ricerca e Selezione-Trento, 21 km da Rovereto
dell’organizzazione e della gestione dei servizi amministrativi, contabili e finanziari dell’azienda. Coordinerà il team finanziario composto da Responsabile amministrativo e 5 addetti alla contabilità e coordinerà l'attività del Responsabile IT.
Risponderà...
essenziale:
• Diploma o Laurea in ambito economico;
• Ottime conoscenze di contabilità;
• Due anni di esperienza nel Controllo di Gestione o nella Pianificazione Finanziaria.
Sei la persona giusta se hai ottime doti organizzative, sei autonomo...
e consolidato, in affiancamento all’attuale Responsabile di Reparto, ti occuperai di presidiare e gestire le scritture contabili in ottica di controllo di gestione .
Nello specifico, i tuoi compiti saranno:
Gestire i processi di contabilità analitica...
Dolomiti Energia Trading SPA-Trento, 21 km da Rovereto
di gestione per efficientare i processi e supportare il processo decisionale strategico
Competenze richieste:
• Solide competenze in ambito contabilità e bilancio
• Familiarità con le tecniche di previsione e di reporting
• Conoscenza delle principali...
look4U Consulting GmbH/Srl-Trento, 21 km da Rovereto
il Responsabile dell’Amministrazione ha il compito di coordinare e dirigere le attività amministrative, contabili e finanziarie della società, garantendo la piena operatività dell’Ufficio Amministrazione. È responsabile del controllo e della gestione finanziaria...
Coster Group-Calceranica al Lago, 20 km da Rovereto
o discipline affiniConosce i principi di controllo di gestione e contabilità industrialeHa un livello avanzato di ExcelPossiede capacità analitiche, precisione e attenzione ai dettagliCoster is an Equal Opportunity Employer committed to creating a Diverse...
controllo delle merci e riordino;
• pianificazione e allestimento delle aree promozionali;
• gestione del personale (distribuzione carichi di lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.);
• apertura e chiusura del PDV;
• gestione della documentazione...
Coster Group-Calceranica al Lago, 20 km da Rovereto
Gestionale, Finanza o discipline affini
• Conosce i principi di controllo di gestione e contabilità industriale
• Ha un livello avanzato di Excel
• Possiede capacità analitiche, precisione e attenzione ai dettagli
Coster is an Equal Opportunity Employer...
essenziale:
• Diploma o Laurea in ambito economico;
• Ottime conoscenze di contabilità;
• Due anni di esperienza nel Controllo di Gestione o nella Pianificazione Finanziaria.
Sei la persona giusta se hai ottime doti organizzative, sei autonomo...
generale. Si offre inserimento diretto in azienda. Responsabilit del candidato: • Supportare il team di amministrazione nella tenuta delle scritture contabili e nella supervisione della contabilit generale, • Collaborare al controllo ed alla gestione...
IQM selezione S.r.l.-Riva del Garda, 15 km da Rovereto
Coordinamento e controllo verso le società controllate del Gruppo, operando nella capogruppo.
2. Analisi e gestione delle contabilità reddituali e finanziarie.
3. Analisi degli scostamenti (ricavi, costi e margini).
4. Predisposizione della reportistica...