note, cespiti, ratei e risconti.
2. Gestione del ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori.
3. Verifica e registrazione dei documenti amministrativi e contabili.
4. Monitoraggio dei pagamenti e incassi e registrazione bancaria.
5. ..
degli strumenti informatici e la capacita di lavorare con sistemi di reporting.
Responsabilita:
• Gestione delle attivita contabili e finanziarie dell'azienda
• Analisi dei dati finanziari e preparazione di report periodici
• Monitoraggio delle performance...
delle scritture contabili, comprese le prime note, cespiti, ratei e risconti.
• Gestione del ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori.
• Verifica e registrazione dei documenti amministrativi e contabili.
• Monitoraggio dei pagamenti e incassi...
passivo
Gestione documenti automezzi aziendali
Registrazioni di contabilità analitica
Registrazioni e controllo rimborsi spese
Raccolta informazioni per predisposizione modello 770
Invio fatture elettroniche
Si offre contratto di lavoro full time...
La figura risponde al CFO di gruppo e lavora in autonomia.
Responsabilità:
• Registrazione e gestione delle fatture e dei documenti di trasporto (DDT)
• Inserimento dati di bilancio nel gestionale
• Controllo e riconciliazione delle scritture...
di almeno 5 anni nel ruolo di Tecnico/direttore di cantiere
• Eccellenti capacita di comunicazione, abilita nella pianificazione e nel lavoro di squadra
• Competenze nella gestionecontabile, controllo qualita e ingegneria civile
• Disponibilita oraria...
Per prestigiosa e solida azienda di Trento selezioniamo un candidato/a da inserire nell'AREA FISCALE della Direzione Amministrazione Finanza e Controllo di Gestione.
Posizione
Il candidato si occuperà di:
• Consulenza in materia fiscale...
Gestione documenti automezzi aziendali Registrazioni di contabilit analitica Registrazioni e controllo rimborsi spese Raccolta informazioni per predisposizione modello 770 Invio fatture elettroniche Si offre contratto di lavoro full time con prospettiva...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Trento, 9 km da Pergine Valsugana
e la capacità di lavorare con sistemi di reporting.
Responsabilità:
1. Gestione delle attività contabili e finanziarie dell'azienda
2. Analisi dei dati finanziari e preparazione di report periodici
3. Monitoraggio delle performance aziendali e identificazione...
di controllo di gestione industriale
• Collaborazione a redazione del bilancio (ante imposte)
• Coordinamento personale amministrativo
Requisiti
• Diploma e/o laurea in ambito economico
• Richiesta precedente esperienza nel controllo di gestione industriale...
Per conto di un'azienda storica e in forte crescita situata a Trento, stiamo selezionando un/a Plant Controller Junior.
Il candidato sarà inserito in un team di lavoro composto da tre persone e risponderà al responsabile del controllo di gestione...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Rovereto, 24 km da Pergine Valsugana
Esperienza in coordinamento e controllo dell'esecuzione dei lavori e nella gestione delle risorse in cantiere; - Conoscenza base di Autocad, Primus ed Excel per la contabilità di cantiere.
Luogo di lavoro: Rovereto (TN).
Orario di lavoro: FULL TIME da LUN...
di lavorare con sistemi di reporting.
Responsabilità:
• Gestione delle attività contabili e finanziarie dell'azienda
• Analisi dei dati finanziari e preparazione di report periodici
• Monitoraggio delle performance aziendali e identificazione di eventuali...
Esperienza in coordinamento e controllo dell'esecuzione dei lavori e nella gestione delle risorse in cantiere; - Conoscenza base di Autocad, Primus ed Excel per la contabilità di cantiere.
Luogo di lavoro: Rovereto (TN).
Orario di lavoro: FULL TIME da LUN...
Manpower, per azienda cliente, ricerca un/una Direttore amministrativo Responsabilit principali: Supervisione e gestione delle attivit amministrative e contabili dell'azienda Coordinamento del team amministrativo Gestione della contabilit generale...