degli applicativi MS Office in generale, dei principali programmi di contabilità e del controllo di gestione
• Visione strategica, capacità di approfondimento e buone abilità comunicative e interpersonali completano il profilo...
Come Esperto/a GestioneContabilità Premi in REVO Insurance lavorerai nel team Operations, in un ambiente collaborativo, giovane e dinamico, in stretta collaborazione con gli uffici assunti delle linee di business e l’ufficio di Back Office.
Aree...
e delle pratiche amministrative, e si occupera di:
• Gestione e registrazione delle operazioni contabili quotidiane
• Predisposizione di bilanci mensili e annuali
• Controllo e gestione della documentazione fiscale
• Predisposizione e invio dei documenti relativi...
Upa Servizi srl società di servizi di Confartigianato imprese Brescia e Lombardia Orientale-Brescia, 12 km da Azzano Mella
della nostra organizzazione.
MANSIONI:
• Gestione e supervisione delle operazioni contabili e fiscali quotidiane.
• Coordinamento e gestione della contabilità ordinaria, semplificata e delle dichiarazioni fiscali (IVA, IRES, IRPEF, etc.).
• Consulenza in ambito fiscale...
di:
• Gestionecontabilità
• Controllo di documenti amministrativi e fiscali
• Gestione e analisi funzionale alla chiusura mensile contabile per l'Headquarter
• Coordinamento di una risorsa junior
• Gestione contratti di leasing relativi ai macchinari aziendali...
si occuper di: - Registrazioni contabili: ciclo attivo e ciclo passivo, prima nota, gestione e controllo dei flussi bancari, registrazione DDT e documentazione accompagnatoria e tutte le attivit amministrative connesse al settore del commercio metalli...
dell' ufficio in stretta collaborazione con gli altri dipendenti e il titolare. In particolare, la figura del BACK OFFICE AMMINISTRATIVO si occupera' di:Registrazioni contabili: ciclo attivo e ciclo passivo, prima nota, gestione e controllo dei flussi bancari...
La Risorsa Umana.it srl-Brescia, 12 km da Azzano Mella
contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti)
• Redazione di report
• Controllo di gestione, tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo
• Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita
• Coordinamento con i reparti interni...
in stretta collaborazione con gli altri dipendenti e il titolare. In particolare, la figura del BACK OFFICE AMMINISTRATIVO si occuperà di:Registrazioni contabili: ciclo attivo e ciclo passivo, prima nota, gestione e controllo dei flussi bancari...
e Finanza della Società.
La risorsa, riportando direttamente al Responsabile del Dipartimento, si occuperà di:
• Garantire il controllo e la corretta gestione di tutti gli adempimenti fiscali e civilistici dell'azienda assicurando il rispetto...
dell' ufficio in stretta collaborazione con gli altri dipendenti e il titolare. In particolare, la figura del BACK OFFICE AMMINISTRATIVO si occupera' di:Registrazioni contabili: ciclo attivo e ciclo passivo, prima nota, gestione e controllo dei flussi bancari...
STUDIO LUMINI & ASSOCIATI SRL SOCIETA' TRA PROFESSIONISTI (STP)-Brescia, 12 km da Azzano Mella
Stiamo assumendo una figura contabile junior che gestisca la contabilità di un pacchetto di clienti.
Responsabilità principali:
• Gestione della contabilità generale per un portafoglio di clienti
• Registrazione e controllo delle operazioni...
tra 30.000€ - 40.000€.
Orario di lavoro : full time, 8:00-13:00, pausa pranzo e 14:15-17:30.
Sede di lavoro : Trevi (PG)
Di cosa ti occuperai?
• supportare l’applicazione delle normative vigenti in materia di contabilità e gestione amministrativa...
numerico e volontà di sperimentarsi nel Controllo di Gestione;
• competenze di analisi e interpretazione dei dati economici e finanziari;
• padronanza di Microsoft Excel;
• nozioni di contabilità analitica;
• attitudine al lavoro in team;
• precisione...
Cliente:
Multinazionale leader nel proprio settore di riferimento
Contenuti della posizione:
il/la titolare della posizione sarà responsabile di tutte le attività di controllo di gestione riferite allo stabilimento. In particolare si occuperà...