Esperienza pregressa nel ruolo di Impiegata Amministrativa
• Conoscenza delle normative fiscali e contabili
• Capacita di utilizzo di software di gestione amministrativa
• Precisione e attenzione ai dettagli
• Capacita di lavorare in autonomia e in team...
nell'ambito amministrativo contabile in società strutturate di media e grande dimensioni; - Buone capacità relazionali e un vivo interesse a lavorare in team, in un ambiente dinamico e multiculturale; - Ottima conoscenza degli strumenti di office e microsoft...
nella mansione di almeno 5 anni-Gradita esperienza nel settore delle aste e/o settore del lusso-Ottima conoscenza dei principi contabili e delle normative fiscali-Capacità nell’utilizzo dei software gestionali (Teamsystem)-Capacità di problem solving e gestione...
Liebherr-Werk Nenzing GmbH-Monfalcone, 16 km da Gorizia
Familiarità con gestionali CRM ed ERP.
• Madrelingua: italiano; conoscenza della lingua inglese, livello B1; la conoscenza del tedesco rappresenterà un plus.
• Approccio empatico, capacità di ascolto ed alla condivisione delle informazioni.
• Comunicazione...
contabili e/o ammanchi), trasmettendo regolarmente i documenti amministrativi alla sede.
• Verifica la correttezza della compilazione dei files di negozio intervenendo, in termini formativi, sui colleghi di punto vendita.
• Curare la gestione del magazzino...
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.a-Villesse, 17 km da Gorizia
conoscenza della contabilità, predisposizione al dialogo con fornitori/terzi, riservatezza, conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Villesse
Orario di lavoro: part time di 4 ore giornaliere da lunedì al venerdì
Contratto: iniziale contratto di 9...
contabili e/o ammanchi), trasmettendo regolarmente i documenti amministrativi alla sede.
• Verifica la correttezza della compilazione dei files di negozio intervenendo, in termini formativi, sui colleghi di punto vendita.
• Curare la gestione del magazzino...
conoscenza della contabilità, predisposizione al dialogo con fornitori/terzi, riservatezza, conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Villesse
Orario di lavoro: part time di 4 ore giornaliere da lunedì al venerdì
Contratto: iniziale contratto di 9...
Adecco Hai esperienza pregressa in un ruolo amministrativo, maturata preferibilmente all'interno di una carrozzeria? Hai ottima conoscenza della lingua tedesca e buona del francese? Se sì, questa opportunit potrebbe fare al caso tuo!
Responsabilit...
o laurea triennale/magistrale in ambito economico;
• Esperienza pregressa nel ruolo;
• Conoscenza della contabilità generale;
• Preferibile conoscenza di base della lingua inglese.
Stiamo cercando candidati/e dotati/e di precisione, metodo e capacità...
o Ingegneria gestionale
• Esperienza, anche breve, in ambito contabile o finanziario (preferibile, ma non obbligatoria)
• Ottima conoscenza delle normative fiscali e contabili
• Ottime capacità di utilizzo di Excel
• Buona conoscenza della lingua inglese...
Conoscenzalingua inglese livello B1 Esperienza minima 2 anni nel ruolo in ambito cantieristico settore impiantistica industriale Rispetto delle norme e leggi vigenti, delle disposizioni e policy aziendali COMPETENZE TRASVERSALI Capacità di lavorare in gruppo...
vetrinaannunci.com -
12
Lavoro Contabile Conoscenza Lingue a Gorizia – Offerte simili: