Studio di consulenza commerciale cerca un/una addetto/a all'accoglienza clienti.
Mansioni:
• Accoglienza clienti
• Gestione mail in entrata e in uscita
• Smistamento telefonate ai professionisti di competenza
• Attività amministrative...
degli INCOTERM.
• Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta).
• Ottima conoscenza di Microsoft Excel e dei principali pacchetti Office.
• Precisione, attenzione ai dettagli e senso di responsabilità.
• Forti capacità organizzative e autonomia...
conoscenza della lingua inglese; - Precisione e buoni dote organizzative.
Se ti riconosci in questo profilo e stai cercando una nuova opportunità di lavoro, inviaci la tua candidatura!
Orario di lavoro:
39h, dal lunedì al venerdì.
Offerta Contrattuale...
organizzative e di gestione del tempo
• Numero di posizioni ricercate: 1
Descrizione Azienda Cliente
L'azienda è una realtà solida e in costante espansione nel settore Oil & Gas; pone grande attenzione alla valorizzazione delle risorse umane, offrendo reali...
di importazione ed esportazione di merci via mare.
• Breve esperienza nella mansione
• Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata), per contatti quotidiani con clienti internazionali
• Ottime capacità organizzative, comunicative, di lavoro in team...
Pacchetto Office)
• Capacità di analizzare e valutare i rischi negli ambienti lavorativi
• Precisione e attenzione ai dettagli
• Capacità organizzative e di gestione del tempo
• Numero di posizioni ricercate: 1
Descrizione Azienda Cliente...
Diploma o laurea in ambito economico/commerciale;
• Conoscenza del pacchetto office;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Precisione e buoni dote organizzative.
Se ti riconosci in questo profilo e stai cercando una nuova opportunità di lavoro...
e nello sviluppo organizzativo.
• Comunicare è un tuo punto forte e lo dimostri con forti capacit di consulenza e determinazione.
• Sai organizzarti in modo eccellente e mantieni sempre la visione d'insieme anche in ambienti dinamici.
• Lavori in modo autonomo...
anche minima, nella mansione
• Conoscenza dei principali strumenti informatici (es. Pacchetto Office)
• Capacità di analizzare e valutare i rischi negli ambienti lavorativi
• Precisione e attenzione ai dettagli
• Capacità organizzative e di gestione del tempo...
capacità organizzative, precisione e attitudine al lavoro in squadra.
Se ti riconosci in questo profilo e stai cercando una nuova opportunità di lavoro, inviaci la tua candidatura!
Orario di lavoro:
part time (30h) dal lunedì al venerdì;
Offerta...
Forti capacità organizzative e autonomia operativa, una volta interiorizzate le dinamiche aziendali. - Spiccate doti di problem solving. - Capacità di lavorare in team e di collaborare efficacemente con altri reparti aziendali (produzione, logistica...
di transito
• Esperienza pregressa nel settore import/export marittimo
• Conoscenza delle normative doganali internazionali
• Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
• Ottime capacità organizzative e di problem-solving
• Attitudine...
organizzative, comunicative, di lavoro in team e di problem-solving
• Dimestichezza informatica e buon utilizzo di Excel
• Gradita disponibilità immediata
Si offre:
• Contratto a tempo determinato, diretto in azienda
• CCNL: Trasporti, Merci e Logistica...
ai dettagli e precisione.
• Buone capacità organizzative e di gestione del tempo.
Ti riconosci in queste caratteristiche? Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!
Orario di lavoro:
full time, su tre turni (6-14 | 14-22 | 22-6).
Offerta...
Capacità di lavorare in modo indipendente e in team.
• Attenzione ai dettagli e precisione.
• Buone capacità organizzative e di gestione del tempo.
Ti riconosci in queste caratteristiche? Questa potrebbe essere l opportunità giusta per te!
Orario...
helplavoro.it -
12
Lavoro Consulenza Organizzativa a Prato – Offerte simili: