delle attività di manutenzione.
• Gestione tecnica ed organizzativa dei clienti di manutenzione.
• Gestione degli stakeholders di manutenzione.
• Analisi documentale e contrattuale.
• Identificazione delle milestones di un progetto...
e supporto ai clienti durante l'acquisto; gestione cassa
• Sistemazione e rifornimento degli scaffali;
• Gestione di eventuali attività logistiche nel punto vendita.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Capacità organizzative...
e capacit organizzative Vantaggi Inserimento all'interno di una realt dinamica e di respiro internazionale, con buone possibilit di crescita professionale Contatto Interessato? Se le tue qualifiche ed esperienze corrispondono al profilo cercato, ti preghiamo...
e capacità di lavorare in team a ritmi sostenuti; doti organizzative e di gestione del tempo.
Sarà considerato un requisito fondamentale il possesso di una conoscenza approfondita di Carte dei Vini caratterizzate da etichette sia Nazionali che Internazionali...
fornendo una consulenza professionale grazie all'utilizzo dei tools innovativi che avrai a disposizione. Attivit principali: Gestirai il processo di ricerca e selezione, Ti occuperai dell'acquisizione delle candidature pubblicando le ricerche sui maggiori...
generale delle attività di manutenzione.
• Gestione tecnica ed organizzativa dei clienti di manutenzione.
• Gestione degli stakeholders di manutenzione.
• Analisi documentale e contrattuale.
• Identificazione...
di commercio..);
• Disponibilità agli spostamenti all’interno del territorio di riferimento;
• Completano il profilo una forte attitudine alle relazioni interpersonali, capacità organizzative, orientamento al raggiungimento degli obiettivi;
• E' auomunito...
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Capacità organizzative e orientamento al cliente;
• Attitudine al lavoro di squadra; breve esperienza pregressa nella mansione
• Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nel week end.
Ti rivedi...
organizzative e orientamento al cliente; - · Attitudine al lavoro di squadra; - · Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nel week end.
• Automunito/a
Ti rivedi in queste caratteristiche?
Candidati ora!
Orario di lavoro:
Su turni...
lusso; buona conoscenza delle dinamiche Food & Beverage; attitudine positiva e capacità di lavorare in team a ritmi sostenuti; doti organizzative e di gestione del tempo.
Sarà considerato un requisito fondamentale il possesso di una conoscenza...
organizzative e orientamento al cliente; - · Attitudine al lavoro di squadra; - · Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nel week end.
• Automunito/a
Ti rivedi in queste caratteristiche?
Candidati ora!
Orario di lavoro:
Su turni...
gigroup.it -
Lavoro Consulenza Organizzativa a Olbia – Offerte simili:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Consulenza Organizzativa in Provincia di Olbia-Tempio
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Consulenza Organizzativa in Provincia di Olbia-Tempio
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Consulenza Organizzativa in Provincia di Olbia-Tempio
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
672.891 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze