diploma tecnico e/o economico/linguistico;
• buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
• ottime doti relazionali e organizzative, puntualità, problem solving, capacità di lavorare in team;
• gradita conoscenza della lingua inglese...
per affiancamento on the job.
• Flessibilità negli spostamenti e disponibilità a lavorare nel territorio della Romagna
• Ottime capacità relazionale e organizzative.
Inquadramento:
Offriamo assunzione in p.iva con fisso mensile + provvigioni + auto aziendale...
diploma tecnico e/o economico/linguistico;
• buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
• ottime doti relazionali e organizzative, puntualità, problem solving, capacità di lavorare in team;
• gradita conoscenza della lingua inglese...
Axitea S.p.A. è il Global Security Provider per la Sicurezza Fisica (servizi di Vigilanza, Telesorveglianza, Impiantistica) e la Sicurezza Logica (Cyber Security, consulenza GDPR). Progettiamo e sviluppiamo soluzioni integrate per la sicurezza...
Hai queste competenze e caratteristiche?
Esperienza pregressa di almeno due anni nel ruolo
Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
Precisione e buoni dote organizzative.
Se ti riconosci in questo profilo e stai cercando una nuova...
o Laurea in Ingegneria, Geometra, Architettura o discipline affini.
• Esperienza pregressa nell'uso di software CAD.
• Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in team.
• Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
• Esperienza...
Office, in particolare di Excel
5. Problem solving, capacità organizzative e di gestione dello stress
6. Ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro di squadra
Sede di lavoro: Forlì-Cesena
Wyser è il brand globale che si occupa di ricerca...
Lavoropiù Spa, filiale di Faenza, ricerca per ente di ricerca una risorsa da inserire in qualit di INGEGNERE DEI MATERIALI La risorsa si occuper di analisi sperimentale di materiali e componenti, consulenza tecnica specialistica e attivit di ricerca...
Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli di vendita e/o magazzino.Ottime doti relazionali e orientamento al cliente.Capacità organizzative e di gestione del magazzino.Conoscenza dei principali strumenti informatici (gestione ordini, inventari...
paesi;
• organizzare e valutare i test di fotometria e di meccanici, dove necessario con laboratori specializzati;
• prestare, quando necessario, consulenza normativa o di verifica di nuove certificazioni non comprese nell’iter aziendale verso tutte...
Esperienza pregressa di almeno due anni nel ruolo
• Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
• Precisione e buoni dote organizzative.
Se ti riconosci in questo profilo e stai cercando una nuova opportunità di lavoro, inviaci...
Adecco Italia SpA, per azienda specializzata in consulenza finanziaria e controllo di gestione, ricerca:
Consulente Junior Controllo di Gestione
Hard Skills (Competenze Tecniche)
Conoscenza base di Controllo di Gestione
• Strumenti e tecniche...
e/o economico/linguistico,
• buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel,
• ottime doti relazionali e organizzative, puntualit , problem solving, capacit di lavorare in team,
• gradita conoscenza della lingua inglese,
• gradita Laurea...
Revisione e stesura di vari tipi di transazioni societarie (contrattualistica internazionale e nazionale; NDA, termini e condizioni generali di vendita/acquisto, ecc.; Consulenza con le diverse Aree aziendali per fornire supporto sui vari aspetti legali...
e personali
• Hai buone doti relazionali e comunicative e tanta empatia
• Pensi di possedere capacità organizzative, quelle che ti rendono un supereroe agli occhi dei tuoi figli
...e naturalmente possiedi la sensibilità e la capacità di affrontare...