Si ricerca personale da inserire come addetto/a al front office per centro servizi di consulenze di nuova apertura.
Nello specifico avrà il compito di:
• assistenza e accoglienza clienti
• smistamento chiamate e email
• gestione pratiche...
degli adempimenti fiscali e previdenziali (CU, 770, Uniemens, F24);
• Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione dei contratti;
• Consulenza e supporto su tematiche amministrative e normative in ambito payroll;
• Elaborazione di reportistica...
conoscenza dei processi di vendita e/o amministrativa
• Ottima conoscenza della gestione dei progetti e delle relazioni con i clienti
• Padronanza del pacchetto MS Office
• Capacità di gestire più flussi di lavoro e progetti contemporaneamente
Attività...
cessazioni e tutte le pratiche amministrative relative e al rapporto di lavoro con i dipendenti aziendali;
• Predisposizione adeguamenti di livello e revisioni retributive;
• Gestire le comunicazioni obbligatorie, agli enti di competenza;
• Inserire...
JPT Group Agenzia Per il Lavoro - filiale di Catania ricerca, per importante Azienda Cliente specializzata nel fornire servizi di consulenza e formazione professionale alle aziende e privati, un Addetto o una Addetta alla contabilit .
La risorsa...
UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis SpA-Palermo
ragioneristico e amministrativo, per supportare al meglio i clienti nella gestione delle condizioni commerciali e della scontistica.
Responsabilità
• Gestire e sviluppare il portafoglio clienti nelle province di Palermo, Trapani, Agrigento e zone limitrofe...
Studio di Consulenza ricerca un Contabile per ampliare il proprio team.
Cerchiamo una persona precisa, organizzata con esperienza nella gestione contabile e amministrativa e con adeguato percorso di studi.
Possibilità per Diploma ragioneria, Laurea...
UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis SpA-Palermo
ragioneristico e amministrativo, per supportare al meglio i clienti nella gestione delle condizioni commerciali e della scontistica.
Responsabilità
• Gestire e sviluppare il portafoglio clienti nelle province di Palermo, Trapani, Agrigento e zone limitrofe...
Introduzione
Nel ruolo di HR Legal Specialist supporterai i colleghi della tua Direzione Regionale di competenza per offrire consulenza legale in ambito Risorse Umane, lavorando a stretto contatto con l’Ufficio HR Legal della Direzione Generale...
nelle fasi di implementazione della piattaforma gestionale ERP;
• Attività di pre-analisi su tematiche proposte dal cliente;
• Attività di consulenza nei processi aziendali;
• Installazione e Configurazione dell'applicativo;
• Corsi Operativi sull'utilizzo...
6 offerte simili: Catania, Ragusa, Palermo, Agrigento, Siracusa...
società di Consulenza o Dottori Commercialisti in ambito Contabile e/o Amministrativo; 2. Hai una laurea magistrale in Economia, con specializzazione in un dei seguenti ambiti: Accounting, Fraud Accounting, Audit o Economia Aziendale; 3.
Hai conoscenze...
Cooperativo.
Responsabilità
L'Operatore di sportello che ricerchiamo si occuperà delle seguenti attività:
• attività di consulenza e vendita di prodotti bancari;
• gestione della clientela in front office;
• gestione dell'attività di sportello bancario...
costantemente l’attività della concorrenza e propone azioni tattiche per contrastarne l’impatto.
• Coordina e gestisce i rapporti con le amministrazioni sanitarie locali, facilitando il dialogo tra l’azienda e i referenti amministrativi, clinici e decisori...
a seguito del colloquio.
• Supporterai l'attività amministrativa di filiale
Sei la persona ideale se: stai completando una Laurea in materie umanistiche/economiche, hai interesse per il mondo delle risorse umane e hai buona conoscenza della lingua...
Cooperativo. Responsabilit L'Operatore di sportello che ricerchiamo si occuper delle seguenti attivit : attivit di consulenza e vendita di prodotti bancari, gestione della clientela in front office, gestione dell'attivit di sportello bancario, delle operazioni...