screening CV, colloqui e onboarding; ·Supporto nella gestione amministrativa dei dipendenti (contrattualistica, gestione presenze, rapporti con enti esterni); ·Contributo allo sviluppo e implementazione di politiche HR (formazione, valutazione...
della provincia di Piacenza ricerchiamo:
• ADDETTO/A BACK OFFICE AMMINISTRATIVO
La risorsa inserita all'interno del dipartimento di After Sales, si occuperà, delle seguenti attività:
• Supportare nella gestione commerciale amministrativa delle attività...
e competente per unirsi al nostro team. La figura selezionata avrà un ruolo fondamentale nella gestione e consulenza fiscale, contabile e finanziaria dei nostri clienti.
Responsabilità
Gestione di un pacchetto clienti, con consulenza agli stessi in materia...
Azienda punto di riferimento per servizi e consulenze alle imprese del territorio con sede a Piacenza, ricerca un/una:
ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
La risorsa sarà inserita nel team amministrativo e si occuperà di:
• Elaborazione di cedolini paga...
FILIALE: PIACENZA
Per importante realtà produttiva della provincia di Piacenza ricerchiamo:
• ADDETTO/A BACK OFFICE AMMINISTRATIVO
La risorsa inserita all'interno del dipartimento di After Sales, si occuperà, delle seguenti attività...
e onboarding;
• Supporto nella gestione amministrativa dei dipendenti (contrattualistica, gestione presenze, rapporti con enti esterni);
• Contributo allo sviluppo e implementazione di politiche HR (formazione, valutazione delle performance, employer branding...
amministrative e contabili
Sono richiesti:
• Pregressa esperienza nel ruolo;
• Buon utilizzo di excel e dei sistemi informatici.
Contratto di lavoro: da valutare in sede di colloquio;
Orario di lavoro: 8:30 - 12:30 / 13:30-17:30.
Luogo di lavoro: Fiorenzuola...
specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto...
delle mail; - Attività amministrative e contabili
Requisiti
Sono richiesti:
• Pregressa esperienza nel ruolo;
• Buon utilizzo di excel e dei sistemi informatici.
Contratto di lavoro: da valutare in sede di colloquio;
Orario di lavoro: 8:30 - 12:30 / 13...
che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL...
la predisposizione della documentazione amministrativa e contabile e procedere alla stesura del bilancio in autonomia; Supervisionare la reportistica periodica gestionale per tutte le società del gruppo; Supervisionare il processo di budgeting e forecasting...
AL CENTRO SPA - Filiale di Cremona, ricerca per studio di consulenza tributaria: Impiegato/a contabile part time. Siamo alla ricerca di una persona con un importante esperienza contabile che si occupi principalmente di: inserimento banche...
Pregressa esperienza nel settore dell'organizzazione di attività formative,
• Proattività, eccellenti capacità organizzative e flessibilità,
• Laurea o Diploma, preferibilmente in ambito amministrativo o nelle Scienze della Formazione,
• Buona competenza...
infojobs.it -
Consulenza Amministrativa – Offerte di lavoro correlate a Piacenza:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Consulenza Amministrativa in Provincia di Piacenza
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Consulenza Amministrativa in Provincia di Piacenza
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Consulenza Amministrativa in Provincia di Piacenza
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
669.787 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze