Relazione con studi di consulenza esterni e revisori contabili; - Rapporti con partner quotati in borsa e predisposizione report e documenti per la presentazione ad investitori istituzionali
• Gestione della documentazione amministrativa e finanziaria...
di persone, società di capitali e persone fisiche (ditte individuali); 2. Gestione di un pacchetto di clienti, in regimi sia ordinari sia semplificati, con consulenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale e societaria; 3.
Redazione di bilanci IV...
Il nostro Cliente è una società di servizi professionali e amministrativi per aziende, enti e privati, nell'ambito della consulenza aziendale, fiscale e della gestione del personale.
In ottica di potenziamento dell’organico, stiamo ricercando...
una consulenza a 360° occupandosi in prima persona delle selezioni
• Gestione dei dipendenti
• Attività amministrativa (assunzioni, inserimento delle presenze, preventivi)
Requisiti:
• Esperienza di almeno 2/3 anni maturata in agenzie per il lavoro
• Laurea...
o similari
• Esperienza in attività amministrative (contabilità generale e industriale) di controllo di gestione o di consulenza, svolte all'interno di aziende strutturate o di società di revisione contabile
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Utilizzo...
una/un
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
L’impiegato amministrativo addetto/a al front-office dell’approdo turistico dovrà svolgere i propri compiti sulla base delle indicazioni di lavoro e delle disposizioni del superiore gerarchico.
In modo particolare dovrà...
e coinvolgimento nello sviluppo di progetti specifici
RICHIEDIAMO:
• Laurea in discipline economiche o similari, preferibilmente con focus su Management e Controllo
• Esperienza in attività amministrative (contabilità generale e industriale) di controllo...
in maniera pronta e tempestiva alle sue richieste o anticipandone anche i bisogni;Rilevare la customer satisfaction;Svolgere attività amministrative supplementari;Promuovere i servizi della struttura con attività di upselling/crosselling.
OFFERTA...
dei mezzi in ingresso e in uscita, della gestione della relativa documentazione e del supporto alle attività amministrative del reparto, garantendo precisione e rispetto delle procedure aziendali.
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore;
• Conoscenza...
una consulenza a 360° occupandosi in prima persona delle selezioni
• Gestione dei dipendenti
• Attività amministrativa (assunzioni, inserimento delle presenze, preventivi)
Requisiti:
• Esperienza di almeno 2/3 anni maturata in agenzie per il lavoro
• Laurea...
in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora...
Relazione con studi di consulenza esterni e revisori contabili; - Rapporti con partner quotati in borsa e predisposizione report e documenti per la presentazione ad investitori istituzionali
• Gestione della documentazione amministrativa e finanziaria...
Ali Spa, filiale di Lucca, ricerca per azienda che si occupa della produzione e della vendita di infissi un/a addetto - addetta showroom.
Responsabilità principali:
• Accoglienza e consulenza al cliente, comprendendo le sue esigenze e proponendo...
o anticipandone anche i bisogni;
• Rilevare la customer satisfaction;
• Svolgere attività amministrative supplementari;
• Promuovere i servizi della struttura con attività di upselling/crosselling.
OFFERTA CONTRATTUALE
• Tempo determinato di 7 mesi...
in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora...
altamiraweb.com -
12
Consulenza Amministrativa – Offerte di lavoro correlate a Lucca: