e con opportunità di crescita, avrà i seguenti compiti:
• Gestire e mantenere relazioni con i clienti attraverso attività di consulenza
• Pianificazione di attività di prospezione commerciale e gestione di trattative di vendita
• Gestione ottimale del ciclo...
la gestione operativa al nostro team contabile interno.Il tuo focus? Acquisire nuovi clienti, costruire fiducia e far crescere il business.REQUISITI:Esperienza minima di 5 anni in studi commercialistiIscritto all’Albo dei Dottori CommercialistiMotivazione...
autonomia nella gestione e organizzazione del tuo lavoro. Potrai crescere professionalmente occupandoti sia della Selezione del personale che dello Sviluppo commerciale; sarai responsabile del processo di recruiting e della creazione di relazioni proficue...
ed aziendeRequisiti:Iscrizione all'Albo OCF o forte motivazione nel raggiungere l'abilitazione (in questo caso, offriamo supporto per il conseguimento della certificazione);Esperienza pregressa come Consulente FinanziarioPortafoglio clienti consolidato nella zona...
relazioni , lasciando la gestione operativa al nostro team contabile interno.
Il tuo focus ? Acquisire nuovi clienti, costruire fiducia e far crescere il business.
REQUISITI:
• Esperienza minima di 5 anni in studi commercialisti
• Iscritto all’Albo...
di carriera. Il nostro cliente è una solida realt aziendale con sede nei pressi di Chiavenna (SO), attualmente impegnata in un percorso di potenziamento della struttura amministrativa e di controllo di gestione. Principali responsabilit : Coordinamento...
su appuntamento i clienti fidelizzati ed i nuovi potenziali partner;
• Avviare con rapidità il processo di analisi e di valutazione delle richieste dei prospects;
-Contribuire attivamente alla gestione dei business: pre-vendita, consulenza, analisi capitolati...
lavorativaflessibilit oraria Opportunit adatta a coloro che si vedono autonomi dopo un periodo di collaborazione e affiancamento, nella gestione di un pacchetto clienti mediamente strutturato, Attivit da svolgere: - Gestione autonoma della contabilit ordinaria...
due anni di esperienza nel recruiting e nella gestione del cliente
• Inglese fluente
• Forte attitudine commerciale e orientamento agli obiettivi
• Proattività, curiosità, spirito imprenditoriale e innata curiosità
Sede di lavoro: Piazzale Luigi...
di carriera. Il nostro cliente è una solida realt aziendale con sede nei pressi di Chiavenna (SO), attualmente impegnata in un percorso di potenziamento della struttura amministrativa e di controllo di gestione. Principali responsabilit : Predisposizione...
su appuntamento i clienti fidelizzati ed i nuovi potenziali partner;
• Avviare con rapidità il processo di analisi e di valutazione delle richieste dei prospects;
-Contribuire attivamente alla gestione dei business: pre-vendita, consulenza, analisi capitolati...
Engel & Völkers Italia - Commercial Milano Lombardia-Sondrio
nel nostro Team Engel & Völkers Commercial Milano Lombardia – divisione Industrial – nella zona di Monza e Brianza e limitrofi.ResponsabilitàLa risorsa si occuperà di:Analisi, gestione, sviluppo e consolidamento portafoglio clienti e immobili industriali...
per la gestione dei clienti Marketing interno specializzato che analizza le esigenze del cliente fin dalla fase di appuntamento per sviluppare un progetto personalizzato a supporto del Consulente Fotovoltaico Semplice la scelta per vivere green...
Responsabilità chiave:
• Gestioneclienti: Gestire le
relazioni con i clienti, offrendo consulenza su misura, monitorando
l'efficacia degli interventi e mantenendo una comunicazione costante
per garantire il raggiungimento degli obiettivi di efficienza...
delle necessità del Cliente e di analisi dei requisiti di businessCapacità di relazione e gestione delle attività all’interno di teamDi seguito le competenze ricercate la cui presenza costituisce un plus:Padronanza delle principali metodologie di PM (Waterfall...