e con opportunità di crescita, avrà i seguenti compiti:
• Gestire e mantenere relazioni con i clienti attraverso attività di consulenza
• Pianificazione di attività di prospezione commerciale e gestione di trattative di vendita
• Gestione ottimale del ciclo...
relazioni , lasciando la gestione operativa al nostro team contabile interno.
Il tuo focus ? Acquisire nuovi clienti, costruire fiducia e far crescere il business.
REQUISITI:
• Esperienza minima di 5 anni in studi commercialisti
• Iscritto all’Albo...
autonomia nella gestione e organizzazione del tuo lavoro. Potrai crescere professionalmente occupandoti sia della Selezione del personale che dello Sviluppo commerciale; sarai responsabile del processo di recruiting e della creazione di relazioni proficue...
ed aziende
Requisiti:
• Iscrizione all'Albo OCF o forte motivazione nel raggiungere l'abilitazione (in questo caso, offriamo supporto per il conseguimento della certificazione);
• Esperienza pregressa come Consulente Finanziario
• Portafoglio clienti...
la gestione operativa al nostro team contabile interno.Il tuo focus? Acquisire nuovi clienti, costruire fiducia e far crescere il business.REQUISITI:Esperienza minima di 5 anni in studi commercialistiIscritto all’Albo dei Dottori CommercialistiMotivazione...
lavorativaflessibilit oraria Opportunit adatta a coloro che si vedono autonomi dopo un periodo di collaborazione e affiancamento, nella gestione di un pacchetto clienti mediamente strutturato, Attivit da svolgere: - Gestione autonoma della contabilit ordinaria...
ed aziendeRequisiti:Iscrizione all'Albo OCF o forte motivazione nel raggiungere l'abilitazione (in questo caso, offriamo supporto per il conseguimento della certificazione);Esperienza pregressa come Consulente FinanziarioPortafoglio clienti consolidato nella zona...
due anni di esperienza nel recruiting e nella gestione del cliente
• Inglese fluente
• Forte attitudine commerciale e orientamento agli obiettivi
• Proattività, curiosità, spirito imprenditoriale e innata curiosità
Sede di lavoro: Piazzale Luigi...
Engel & Völkers Italia - Commercial Milano Lombardia-Sondrio
nel nostro Team Engel & Völkers Commercial Milano Lombardia – divisione Industrial – nella zona di Monza e Brianza e limitrofi.ResponsabilitàLa risorsa si occuperà di:Analisi, gestione, sviluppo e consolidamento portafoglio clienti e immobili industriali...
su appuntamento i clienti fidelizzati ed i nuovi potenziali partner;
• Avviare con rapidità il processo di analisi e di valutazione delle richieste dei prospects;
-Contribuire attivamente alla gestione dei business: pre-vendita, consulenza, analisi capitolati...
per la gestione dei clienti Marketing interno specializzato che analizza le esigenze del cliente fin dalla fase di appuntamento per sviluppare un progetto personalizzato a supporto del Consulente Fotovoltaico Semplice la scelta per vivere green...
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore moda un/a a Impiegato amministrativo contabile e fiscale da inserire all'interno del dipartimento Amministrazione...
delle necessità del Cliente e di analisi dei requisiti di businessCapacità di relazione e gestione delle attività all’interno di teamDi seguito le competenze ricercate la cui presenza costituisce un plus:Padronanza delle principali metodologie di PM (Waterfall...
NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare...
alla Clientela Commerciale e Ipotecaria operando quotidianamente con la Clientela, nel rispetto delle norme (interne ed esterne) - Gestione scadenze, pendenze ed altri incarichi amministrativi all'interno del Team - Supporto telefonico ed evasione richieste...