dei lavori nel cantiere e della loro qualità nel rispetto dei tempi stabilitiGestione e monitoraggio dei costi e ottimizzazione degli stessi.Il profilo ricercatoI requisiti per l’offerta di lavoro come Construction Manager sono:Laurea in Ingegneria Edile...
di vita dei progetti, dalla fase di pianificazione e progettazione all'esecuzione e consegna.
2. Supervisionare e coordinare le attività di team multidisciplinari, tra cui architetti, ingegneri, consulenti e operai.
3. Definire chiaramente gli obiettivi...
Il Construction Manager coordina le attività relative alla costruzione dei nuovi Punti Vendita e all’ammodernamento di quelli esistenti. Gestisce le gare d’appalto, organizza il lavoro delle ditte appaltatrici e dei professionisti incaricati...
e della loro qualità nel rispetto dei tempi stabiliti
• Gestione e monitoraggio dei costi e ottimizzazione degli stessi.
Il profilo ricercato
I requisiti per l’offerta di lavoro come Construction Manager sono:
• Laurea in Ingegneria Edile/Civile o in Architettura...
Il Construction Manager coordina le attività relative alla costruzione dei nuovi Punti Vendita e all’ammodernamento di quelli esistenti. Gestisce le gare d’appalto, organizza il lavoro delle ditte appaltatrici e dei professionisti incaricati...
dell’avanzamento con imprese e cliente;Verifica dell'attività di realizzazione del progetto assegnato sulla base del Construction Plan elaborato e delle specifiche tecniche di progetto (controllo documentazione, controllo materiali, etc.);Coordinamento...
Il Construction Manager coordina le attività relative alla costruzione dei nuovi Punti Vendita e all’ammodernamento di quelli esistenti. Gestisce le gare d’appalto, organizza il lavoro delle ditte appaltatrici e dei professionisti incaricati...
construction plan, documenti operativi sicurezza, etc.) con supporto all'Operation Manager e alle funzioni di staff.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria o diploma tecnico;
• Conoscenza delle normative tecniche di settore;
• ottima conoscenza della lingua...
Il Construction Manager coordina le attività relative alla costruzione dei nuovi Punti Vendita e all’ammodernamento di quelli esistenti. Gestisce le gare d’appalto, organizza il lavoro delle ditte appaltatrici e dei professionisti incaricati...
construction plan, documenti operativi sicurezza, etc.) con supporto all'Operation Manager e alle funzioni di staff.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria o diploma tecnico;
• Conoscenza delle normative tecniche di settore;
• ottima conoscenza della lingua...
Il Construction Manager coordina le attività relative alla costruzione dei nuovi Punti Vendita e all’ammodernamento di quelli esistenti. Gestisce le gare d’appalto, organizza il lavoro delle ditte appaltatrici e dei professionisti incaricati...
construction plan, documenti operativi sicurezza, etc.) con supporto all'Operation Manager e alle funzioni di staff.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria o diploma tecnico;
• Conoscenza delle normative tecniche di settore;
• ottima conoscenza della lingua...
documenti (construction plan, documenti operativi sicurezza, etc.) con supporto all'Operation Manager e alle funzioni di staff.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria o diploma tecnico;
• Conoscenza delle normative tecniche di settore;
• ottima conoscenza...
construction plan, documenti operativi sicurezza, etc.) con supporto all'Operation Manager e alle funzioni di staff.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria o diploma tecnico;
• Conoscenza delle normative tecniche di settore;
• ottima conoscenza della lingua...
construction plan, documenti operativi sicurezza, etc.) con supporto all'Operation Manager e alle funzioni di staff.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria o diploma tecnico;
• Conoscenza delle normative tecniche di settore;
• ottima conoscenza della lingua...