Adecco Italia Spa ricerca per solida ed importante azienda del settore Macchine Automatiche della zona di Zola Predosa (BO): IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La figura ricercata ha maturato una formazione in Psicologia/Sociologia...
Adecco Financial Services ricerca per importante e strutturata azienda del settore Servizi un/a Impiegato/a per l' Amministrazione.
La risorsa entrerà a far parte dell'amministrazione, la cui crescita di clienti richiede una maggiore attenzione...
ADHR –
Divisione Permanent Emilia-Romagna
Per importante azienda della provincia di Bologna, cerca:
IT AUDITOR
La risorsa riporterà al Responsabile Settore Audit, che a sua
volta riporta al Consiglio di Amministrazione.
Il ruolo prevede...
Adecco Italia Spa Filiale di Cento ricerca per nota azienda del territorio un Impiegato/a Amministrativo/a La Risorsa dovr occuparsi di amministrazione, nello specifico, di: • Registrazione e controllo delle operazioni relative al ciclo attivo...
Adecco Italia Spa-Ozzano dell'Emilia, 11 km da Bologna
si occuperà di fatturazione attiva e passiva, registrazione bolle fornitori, prima nota, report di commessa e gestione cassa, banche e carte di credito.
Requisiti:
• Diploma di amministrazione, finanza, marketing o similari;
• Esperienza di almeno...
Economico – Contabile ed ha una comprovata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni in amministrazione fatturazione attiva e gestione crediti. La figura, inserita in Ufficio Commerciale - Post Vendita, seguir in autonomia le attivit amministrative dell'Area...
la strategia aziendale a lungo termine ai fini del piano industriale; - Preparare report e presentazioni a beneficio del Consiglio di amministrazione e degli investitori; - ·Analisi delle attività di varianza tra budget/backlog e actual a supporto...
Adecco Italia-Ozzano dell'Emilia, 11 km da Bologna
si occuper di fatturazione attiva e passiva, registrazione bolle fornitori, prima nota, report di commessa e gestione cassa, banche e carte di credito. Requisiti: - Diploma di amministrazione, finanza, marketing o similari, - Esperienza di almeno 2 anni...
e gestione degli adempimenti societari, inclusi verbali delle riunioni del Consiglio di amministrazione e dell’assemblea, nonché di procure speciali
• Supporto nell’implementazione, sviluppo e manutenzione dei programmi di conformità aziendale in materia...
Economico – Contabile ed ha una comprovata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni in amministrazione fatturazione attiva e gestione crediti. La figura, inserita in Ufficio Commerciale - Post Vendita, seguir in autonomia le attivit amministrative dell'Area...
e report chiari e dettagliati per il CFO al fine della
presentazione al Consiglio di amministrazione e ad altre parti interessate interne ed esterne.
• Gestione del Risparmio e Investimenti: Ottimizzare la gestione del denaro, suggerire al CFO...
aziendale a lungo termine ai fini del piano industriale; Preparare report e presentazioni a beneficio del Consiglio di amministrazione e degli investitori; ·Analisi delle attività di varianza tra budget/backlog e actual a supporto della Direzione Generale...
ADHR Divisione Permanent Emilia-Romagna
Per importante azienda della provincia di Bologna, cerca:
IT AUDITOR
La risorsa riporterà al Responsabile Settore Audit, che a sua volta riporta al Consiglio di Amministrazione.
Il ruolo prevede...
Responsabilità:
• Consolidare e implementare la visione aziendale in accordo con il Consiglio di amministrazione, identificando nuove opportunità di mercato e garantendo una concreta visione e gestione finanziaria.
• Guidare il processo di costruzione...
Tor - Recruitment & HR Consulting-Castel Maggiore, 9 km da Bologna
ai processi di controllo, previsione e reporting verso la Direzione e il Consiglio di Amministrazione
• Esaminare le informazioni finanziarie e i principali indici finanziari, supportando la direzione nel monitoraggio dei budget, condurre analisi delle cause...