fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
1. ottima conoscenzalingua Tedesca
2. buona conoscenza della lingua inglese
3. conoscenza anche base di fatture e ddt
4. buon uso del pc e di gestionali
5. disponibilità a lavoro dal lunedì al sabato
Completano...
adecco-Cervignano del Friuli, 10 km da San Giorgio di Nogaro
saranno:
• organizzazione dei tour degustazione
• pianificazione delle visite in cantina
• gestione degli eventi
• contatti con i clienti Competenze richieste:
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Esperienza pregressa nelle mansioni di vendita
• Ottime competenze...
Humangest S.p.A.-Romans d'Isonzo, 19 km da San Giorgio di Nogaro
Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente specializzata nel settore arredamento un BACK OFFICE COMMERCIALE con conoscenza della LINGUA RUSSA. La persona si occuperà di: Inserimento e gestione degli ordini; Gestione offerte...
adecco-Ronchi dei Legionari, 23 km da San Giorgio di Nogaro
di gestionale interno
• gestione dei preventivi Si richiede:
• Laurea in materie economiche
• buona conoscenzalingua inglese
• ottime capacita di lavorare in team Cosa offriamo?
• orario di lavoro full time
• assunzione per nuovo inserimento in organico...
Per strutturata azienda metalmeccanica, si seleziona un'impiegata/ o commerciale estero con ottima conoscenza della lingua inglese, gradita conoscenza di ulteriori idiomi.
Luogo di lavoro: San Giorgio di Nogaro
Orario di lavoro: full time...
Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente specializzata nel settore arredamento un BACK OFFICE COMMERCIALE con conoscenza della LINGUA RUSSA.
La persona si occuperà di:
• Inserimento e gestione degli ordini;
• Gestione offerte...
Esperienza pregressa nel ruolo di Impiegata Amministrativa
• Conoscenza delle normative fiscali e contabili
• Capacita di utilizzo di software di gestione amministrativa
• Precisione e attenzione ai dettagli
• Capacita di lavorare in autonomia e in team...
ManpowerGroup-Marano Lagunare, 8 km da San Giorgio di Nogaro
al commercialista,
• Disbrigo pratiche societarie relative a soci, quote ormeggio soci, assemblea, consiglio di amministrazione Si richiedono:
• Buone doti di comunicazione,
• Diploma di Ragioneria o simili,
-Conoscenza pacchetto Office, -Conoscenzelingue Inglese...
linguisticoOttima conoscenzalingua inglese, spagnola, tedesca ed eventualmente francese (livello B2 – C1)Buona conoscenza dei sistemi informatici (Microsoft Office, Salesforce)Disponibilità a brevi trasferteSpirito di collaborazione e capacità di lavoro in team...
assicurando completezza ed equilibrio di ogni ordine di acquisto.
• Collaborare alla pianificazione strategica , proponendo soluzioni innovative e basate su dati concreti.
Viene richiesta una buona conoscenza di Excel e della lingua inglese.
Costituirà...
Humangest S.p.A.-Varmo, 18 km da San Giorgio di Nogaro
Humangest S.p.A.
Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente specializzata nel settore arredamento un BACK OFFICE COMMERCIALE con conoscenza della LINGUA RUSSA.
La persona si occuperà di:
• Inserimento e gestione degli ordini...
analogo
• Diploma o Laurea ad indirizzo linguistico
• Ottima conoscenzalingua inglese, spagnola, tedesca ed eventualmente francese (livello B2 – C1)
• Buona conoscenza dei sistemi informatici (Microsoft Office, Salesforce)
• Disponibilità a brevi...
completezza ed equilibrio di ogni ordine di acquisto.Collaborare alla pianificazione strategica, proponendo soluzioni innovative e basate su dati concreti.Viene richiesta una buona conoscenza di Excel e della lingua inglese.Costituirà un plus la conoscenza...
in base a dimensioni o quantita richieste.
• Interpretare e lavorare seguendo i disegni tecnici.
• Costruire prototipi rispettando le specifiche tecniche.
• Aggiornare lo stato di avanzamento delle lavorazioni nel sistema informatico aziendale.
Conoscenze...
alle normativeRequisiti:Diploma di Perito Chimico / Laurea in Chimica, Chimica dei MaterialiEsperienza di almeno due anni in laboratorio analisi o azienda di analogo settoreBuona conoscenza della lingua ingleseAccentuate doti organizzative, comunicative e interpersonali, capacità...