Mediatore/ mediatrice linguistico culturale lingue pidgin english - twi - inglese
offerta di lavoro rivolta ad ambosessi
Provincia di Bergamo
1. CONTESTO
La Cooperativa Impresa Sociale Ruah nasce nel 2009 dall’evoluzione dell’Associazione...
online ricerca e seleziona:
ADDETTI CUSTOMER CARE CON OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE
POSIZIONE
Entrerai a far parte di un team dinamico e stimolante, occupandoti dell'assistenza ai clienti e del supporto a 360°.
Nello specifico ti occuperai...
Adecco Italia-Palazzolo sull'Oglio, 25 km da Treviglio
Selezioniamo per azienda importante azienda metalmeccanica a Palazzolo sull'Oglio una receptionist con buona conoscenza della lingua inglese.
La risorsa, adeguatamente formata, si occuperà dell'accoglienza, gestione ordini, inserimento anagrafiche...
Il candidato ideale deve avere:
• Diploma di scuola superiore/laurea
• buona e reale conoscenza della lingua inglese e tedesca (sia scritta che parlata)
• preferibile conoscenza della lingua francese
• preferibile esperienza di almeno 6 mesi (anche in stage...
Fatturazione
Requisiti:
• Esperienza pregressa nella medesima mansione
• Ottima conoscenza di Inglese e del francese
Soft Skills:
• Ottime capacità relazionali e comunicative
• Problem solving
• Gestione dello stress
• Precisione e capacità analitiche...
OPPORTUNITA' Per azienda situata nei pressi di Vimercate e attiva nel settore dello stampaggio plastico di packaging per il settore cosmetico stiamo cercando un/una Addetto/a alla reception con conoscenza fluente della lingua inglese...
Fatturazione
Requisiti:
• Esperienza pregressa nella medesima mansione
• Ottima conoscenza di Inglese e del francese
Soft Skills:
• Ottime capacità relazionali e comunicative
• Problem solving
• Gestione dello stress
• Precisione e capacità analitiche...
anche minima in ruoli similari; - buon utilizzo del PC (pacchetto MS office: Word, Excel, Outlook); - ottima conoscenza della lingua inglese Si richiede disponibilita full time con orario di giornata. Si offre un iniziale contratto a termine con successiva...
Fatturazione
Requisiti:
• Esperienza pregressa nella medesima mansione
• Ottima conoscenza di Inglese e del francese
Soft Skills:
• Ottime capacità relazionali e comunicative
• Problem solving
• Gestione dello stress
• Precisione e capacità analitiche...
Marmi Orobici Graniti spa è alla ricerca di un back office per supportare le attività ed il coordinamento tra i vari reparti ed uffici.Qualifiche Fondamentali:-Ottima conoscenza della lingua inglese - LIVELLO C1 (sia parlata che scritta)-Precisione...
aziendali con l’obiettivo di garantire la massima soddisfazione del cliente.
Si richiede:
• Pregressa esperienza, anche minima, nella mansione
• Ottima conoscenza della lingua inglese e francese sia scritta che orale
• Buona conoscenza dei principali...
Esperienza pregressa nella medesima mansione- Ottima conoscenza di Inglese e del franceseSoft Skills:- Ottime capacità relazionali e comunicative- Problem solving- Gestione dello stress- Precisione e capacità analitiche- Capacità organizzativeSi offre...
esperienza nel ruolo di almeno due anni in aziende preferibilmente del settore arredamento;
• conoscenza del processo di vendita;
• conoscenze amministrative;
• ottima conoscenza della Lingua Inglese
• ottima conoscenza del Pacchetto Office;
• precisione...
con l’obiettivo di garantire la massima soddisfazione del cliente.Si richiede:-Pregressa esperienza, anche minima, nella mansione-Ottima conoscenza della lingua inglese e francese sia scritta che orale-Buona conoscenza dei principali strumenti informatici...
Marmi Orobici Graniti spa è alla ricerca di un back office per supportare le attività ed il coordinamento tra i vari reparti ed uffici.
Qualifiche Fondamentali:
Ottima conoscenza della lingua inglese
LIVELLO C1 (sia parlata che scritta...