di formazione, verrai introdotto nel mondo
della GDO alimentare acquisendo gradualmente conoscenze e competenze che ti
permetteranno di svolgere in autonomia le seguenti attività:
• Predisporre reportistiche periodiche sulle vendite e marginalità...
per i cantieri temporanei e mobili
4. Gestione degli adempimenti legati alla sicurezza sul lavoro
Requisiti richiesti:
1. Laurea in Ingegneria Ambientale oppure diploma tecnico in ambito affine
2. Ottima conoscenza di Microsoft Excel
3. Capacità di lettura...
Software Aziendali interni
• Supporto nella redazione di reportistica HR e nell’organizzazione di processi interni
Requisiti:
Formazione: Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini
Competenze informatiche: Buona conoscenza di Excel...
Elevata motivazione personale, orientamento al risultato e determinazione nel perseguire obiettivi.
• Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del web, del pacchetto Office (Word, Excel, fogli di calcolo) e di software gestionali...
ad un contesto organizzativo in rapida crescita; - Ottima conoscenza degli strumenti di Microsoft Office (power point, excel,word) e capacità di analizzare e gestire dati e ricerche di mercato; - Ottime capacità analitiche e competenze di reportistica...
richiesti:
• Laurea in Ingegneria Ambientale oppure diploma tecnico
• Buona conoscenza di Microsoft Excel
• Esperienza lavorativa anche minima in contesti d'ufficio
• Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro in team
Offerta:
• Contratto a tempo...
Conoscenza e attestati relativi alla norma CEI 11-27;
• Capacità di utilizzo di dispositivi necessari alle attività di manutenzione (termocamera, strumento IV, multimetro e dispositivo per la misura dei valori di isolamento dei cavi e moduli FV);
• Capacità...
predisposta alla gestione delle relazioni interpersonali e attenzione al paziente e Capacita' di lavoro in team Buona capacita' utilizzo pc in particolare Excel e Word e in generale buone conoscenze informatiche Competenze in amministrazione e gestione...
di almeno 3/4 anni presso fiduciaria in Svizzera
• Conoscenza normative e aspetti fiscali svizzeri
• Pacchetto Office (Excel,Powerpoint...)
• Disponibilit 80% Branche: Bankwesen Funktion: Administration/Lohn- und Gehaltsabrechnung Anstellungsart...
Prerequisiti
• Preferibilmente laurea in Scienze Economiche o diploma tecnico
• Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
• Spiccate capacità di comunicazione e gestione delle relazioni interpersonali
• Precisione, affidabilità e attitudine...
di lavorazione meccanica,
• Capacit di leggere disegni tecnici e interpretare specifiche di produzione,
• Conoscenza avanzata di Excel, strumenti di Business Intelligence (Power BI, Qlik, ecc.),
• Familiarit con l'uso di Microsoft Dynamics 365 (Navision...
le attività e risolvere eventuali problematiche economiche; - Supportare il team nella pianificazione dei costi, fornendo informazioni precise e tempestive.
COMPETENZE TECNICHE:
• Diploma;
• Conoscenza del linguaggio tecnico del settore;
• Utilizzo...
del pacchetto office, ottima capacit di utilizzare EXCEL Buona conoscenza della lingua inglese, costituisce titolo preferenziale la conoscenza del tedesco Persona precisa nell'esecuzione e scrupolosa Personalit equilibrata e matura, capace di lavorare in team...
conoscenza della lingua tedesca ed inglese, buona della lingua francese - Buona conoscenza del pacchetto office in particolare Excel e Power Point - Completano il profilo senso di responsabilit , motivazione e collaborazione, precisione e capacit di problem...
degli strumenti Microsoft Outlook, Word, Excel, PowerPoint.
• Conoscenza di base della programmazione ad oggetti (SQL e GIT).
• Esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente in contesti aziendali.
• Capacit di troubleshooting per problematiche hardware...
bakeca.it -
Lavoro Conoscenza Excel a Oristano – Offerte simili: