Innovative Management Services s.r.l.-Treviso, 20 km da Salgareda
REQUISITI:
Formazione coerente, Buona conoscenza Lingua inglese;
Qualche breve esperienza affine.
Buon utente informatico, uso pacchetto MS Office, padronanza nell’uso di Excel;
Precisione e orientamento al risultato.
Doti comunicative, può...
o Meccanica;
• Esperienza, anche minima, nella medesima mansione, maturata preferibilmente all'interno di realtà strutturate ed operanti in ambito Construction.
• Ottima conoscenza di Office, in particolare di Excel;
• Utilizzo di strumenti informatici (pc...
equipollentiConoscenza lingua ingleseEsperienza, anche breve, nella mansioneOttima conoscenzaExcel (tabelle pivot)Buone capacità organizzative e di problem solvingPrecisioneTipo di assunzione: Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo...
e modellazione, in particolare Archicad 2D e
3D, Rhinocers
• Ottima, tassativa conoscenzaExcel
• Capacità relazionali e comunicative, attitudine al lavoro di squadra
• Buona Leadership
• Possibilità per spostamenti di medio termine per gestione cantiere...
tra magazzinieri interni e esterni presso terzisti
Si richiede una buona conoscenza degli strumenti informatici, in particola Excel, e una disponibilità full time.
Orario di lavoro: 8:00 - 12:00/12:00 - 18:00
Titolo di studio: Diploma / Accademia
Competenze...
e vendita sia italiane che estere.
Si richiede esperienza anche minima nella mansione titolo di studio in ambito economico, conoscenza di principi di contabilità, partita doppia e utilizzo excel.
Offresi contratto a tempo determinato full time scopo...
Cross docking
• Ottimizzare il movimento merce al fine di limitare il tempo di stoccaggio
• Diploma logistica / ragioneria
• Disponibilità immediata
• Automunito
• Ottimo utilizzo PC
• ConoscenzaExcel a livello avanzato
Luogo di lavoro: Salgareda...
Ali Professional-San Donà di Piave, 10 km da Salgareda
di gestione dei materiali e delle metodologie di pianificazione della produzione.
• Capacità di analisi dei dati e predisposizione per definire azioni di miglioramento.
• Buona conoscenza di Excel e altri strumenti di Office.
• Conoscenza della lingua inglese...
ed extraCEE
• Contatto con fornitori e corrieri
• Registrazione merci in entrata e in uscita
• Gestione del magazzino Si richiede:
• Diploma in ambito tecnico
• Conoscenza della lingua inglese e tedesca
• Buona conoscenza del pacchetto Office (utilizzo Outlook...
conoscenza delle tecniche di acquisto.
• Almeno 3/5 anni di esperienza nel ruolo.
• Capacità di utilizzo dei principali sistemi gestionali e buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolar modo del pacchetto Office (Excel).
• Fluente...
ordine
• Monitoraggio del flusso di consegna e contatto con il fornitore in caso di variazioni ed anomalie
• Aggregazione ordini per ottimizzare e pianificare quanto previsto dalla produzione
• Gestione dei rapporti con le dogane e conoscenza...
della compilazione di report in excel e di dare supporto quando necessario all'ufficio marketing.
L'orario di lavoro è full time.
Competenze richieste:
i requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo sono:
• Esperienza nell'ambito commerciale back office...
Openjobmetis SpA-San Biagio di Callalta, 9 km da Salgareda
o esperienza pregressa nel ruolo
Buona conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Word, Outlook)
Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team
Preferibile esperienza in ambito amministrativo/contabile
Altre informazioni
Luogo di lavoro: San Biagio...
Ali Professional-San Donà di Piave, 10 km da Salgareda
di pianificazione della produzione.Capacità di analisi dei dati e predisposizione per definire azioni di miglioramento.Buona conoscenza di Excel e altri strumenti di Office.Conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata (la conoscenza di altre lingue...
o titoli equipollenti
Conoscenza lingua inglese
Esperienza, anche breve, nella mansione
Ottima conoscenzaExcel (tabelle pivot)
Buone capacità organizzative e di problem solving
Precisione
Tipo di assunzione : Iniziale contratto a tempo determinato...