e comunicazione volte al raggiungimento di obiettivi quali: affermazione del brand, acquisizione prospect, attrazione talenti.Lavorerai a stretto contatto con:il CEO del gruppo e, grazie alla sua guida strategica, ti occuperai della messa a terra delle attività.il...
The Strategic Buyer is responsible both for setting and developing the strategy for a specific group or category and managing the associated suppliers. This includes overseeing the entire external supply chain from the supplier to production...
Informazioni sull’offerta di lavoro
Con circa 75 milioni di ricavi annui ed oltre 250 collaboratori, Next Different è la principale communication company italiana, integrata e indipendente. Associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite...
oversee and drive the success of strategic projects critical to our mission and growth.
Key Responsibilities:
• Lead the planning, implementation, and delivery of strategic initiatives, ensuring alignment with H-Farm's vision and objectives.
• Act as the...
alla sua comunicazione e promozione, collaborando con i reparti trade marketing, vendite, ricerca e sviluppo per allineare le attività aziendali agli obiettivi del brand.
Nello specifico avrà la responsabilità di:
• Sviluppo strategico: contribuire alla crescita...
Intership - Comunicazione e marketing
Intership - Comunicazione e marketing
Apply locations IT - Genova - Puccini
Time type: Full time
Posted on: Posted Yesterday
Time left to apply: End Date: May 4, 2025 (15 days left to apply)
Job...
alla sua comunicazione e promozione, collaborando con i reparti trade marketing, vendite, ricerca e sviluppo per allineare le attività aziendali agli obiettivi del brand. Nello specifico avrà la responsabilità di:Sviluppo strategico: contribuire alla crescita strategica...
le attività amministrative, contabili e finanziarie, garantendo affidabilità nei numeri e supporto strategico alle decisioni aziendali. Coordinerà un team di 2 risorse senior e avrà una responsabilità trasversale sulla dimensione nazionale e internazionale...
a :
• Analisi e cambiamento organizzativo
• Revisione ed implementazione dei processi HR
• Valutazione delle parthership in ambito HR
• Definizione di sistemi di Performance Management
• Definizione e gestione di piani formativi
• Gestione della comunicazione...
di pre-vendita . Non è prevista attività di sviluppo commerciale diretto, ma si tratta di una posizione strategica nelle gare d’appalto , consulenza tecnica e nella proposta di soluzioni personalizzate .
Principali responsabilità
• Collaborazione...
di comunicazione, negoziazione e gestione delle relazioni commerciali;
• Capacita di operare per obiettivi;
• Capacita organizzative e di pianificazione delle attivita;
• Conoscenza
• Disponibilita a effettuare visite clienti nel territorio del Triveneto...
di pre-vendita. Non è prevista attività di sviluppo commerciale diretto, ma si tratta di una posizione strategica nelle gare d’appalto, consulenza tecnica e nella proposta di soluzioni personalizzate.Principali responsabilitàCollaborazione con le funzioni...
Risk Compliance Advisor esperta e motivata per gestire e sviluppare relazioni strategiche con i nostri clienti e capace di supportare gli stessi clienti a migliorare il loro approccio evolvendo i loro sistemi di Governance con la gestione strategica...
le attività amministrative, contabili e finanziarie, garantendo affidabilità nei numeri e supporto strategico alle decisioni aziendali. Coordinerà un team di 2 risorse senior e avrà una responsabilità trasversale sulla dimensione nazionale e internazionale...
Responsibilities:
• Develop and Expand Business Opportunities: Identify and pursue growth opportunities in the global Market Access sector, including Pharma, MedTech, and Digital Health, to support the company’s strategic objectives.
• Drive...