al branding e allo sviluppo di azioni di comunicazione e promozione mirate nel settore HR, oltre all'individuazione di clienti target. È richiesta esperienza nella gestione di progetti complessi per clienti di grandi dimensioni, garantendo la massima efficacia...
Supporto nella pianificazione e nell'organizzazione di eventi aziendali e incontri strategici; 5. Gestione di progetti speciali e compiti assegnati dall'Amministratore Delegato, garantendo il rispetto delle scadenze; 6. Collaborazione con altri membri...
complessivo delle attività, controllando costi, ricavi e investimenti in funzione delle priorità strategiche; - Identificare le aree di miglioramento nei processi operativi e proporre nuove iniziative per il miglioramento continuo; - Assicurare la conformità...
8. Ability to build and maintain strategic relationships with global funds, banks, and investors.
9. Communication skills: English and Italian, written and spoken (C1).
NICE TO HAVE
1. Experience in large-scale project management.
2. Experience...
complessivo delle attività, controllando costi, ricavi e investimenti in funzione delle priorità strategiche;
• Identificare learee di miglioramento nei processi operativi e proporre nuove iniziative per il miglioramento continuo;
• Assicurare la conformità...
social advertising, PPC, and analytics.
• Data-driven mindset with the ability to analyze data, create actionable insights, and make strategic recommendations.
• Excellent communication and interpersonal skills, with a knack for building strong client...
al branding e allo sviluppo di azioni di comunicazione e promozione mirate nel settore HR, oltre all’individuazione di clienti target. È richiesta esperienza nella gestione di progetti complessi per clienti di grandi dimensioni, garantendo la massima efficacia...
e supporto strategico nella gestione finanziaria.
Responsabilità principali:
• Gestione della contabilità generale e della registrazione delle operazioni contabili
• Supervisione della contabilità clienti e fornitori, incluse riconciliazioni bancarie...
sarà responsabile della gestione operativa delle attività in materia di salute, sicurezza e ambiente, fornendo supporto tecnico per garantire il rispetto delle normative vigenti e contribuendo allo sviluppo e allimplementazione di progetti e iniziative strategiche...
Capacità di organizzazione e pianificazione del lavoro in autonomia;
• Capacità di comunicazione, pensiero strategico e flessibilità;
• Attitudine commerciale e capacità di utilizzare le conoscenze tecniche a fini commerciali;
• Patente B e disponibilità...
e efficienti.
• Reporting: Fornire aggiornamenti regolari sulle performance di vendita, le dinamiche di mercato e le iniziative strategiche.
• Networking: Rappresentare l'azienda in fiere, conferenze ed eventi del settore per aumentare la visibilità...
and enterprise-wide' cross-functional strategic and transformational initiatives. You will take ownership of large-scale' high-impact SAP transformation programs' leading and guiding the daily activities of team members across multiple interrelated programs at...
e delle dinamiche di negoziazione, e sarà in grado di sviluppare relazioni strategiche con i fornitori. Le tue attività principali saranno:
• Pianificare e gestire il processo di approvvigionamento
• Sviluppare e implementare strategie di acquisto efficaci...
the customer's issue.
• Provide strategic campaign support to educate your clients.
• Achieve strong customer satisfaction with a focus on quality and results.
• Searching for the most accurate and effective solution to the problem stated.
• Being...