la strategia di acquisizione e gestione dei clienti per l’area di competenza, garantendo il raggiungimento delle vendite e dell'EBIT.
Responsabilità
• In linea con la politica aziendale e concordandole con l’Amministratore Delegato, definisce le azioni...
e organizzative, considerando priorità e scadenze. Sarà fondamentale possedere ottime capacità di comunicazione e problem solving, oltre a una forte propensione al lavoro in team e doti relazionali e comunicative di alto livello.
In termini di hard skills...
Mashfrog Group è una rete integrata di aziende specializzate in diverse aree del business digitale.
Siamo nati con un'unica missione: superare i paradigmi tecnologici e di comunicazione per creare modelli di business innovativi e dirompenti...
e su ogni necessità di miglioramento.
9. Promuovere la consapevolezza dei requisiti del cliente, della politica, degli obiettivi e del contributo all'efficacia del SGI in tutta l'organizzazione.
10. Analizzare le non conformità rilevate.
11. Assicurare...
commerciali imposti a livello europeo.
• Collaborare con il team amministrativo, tecnico e commerciale per garantire la conformità alle leggi italiane ed internazionali e alle politiche doganali.
• Assicurarsi che le merci in entrata e in uscita rispettino...
del Budget;
Gestione della rete commerciale sul territorio (definizione commerciale e verifica delle performance);
Definizione delle politiche di comunicazione del prodotto;
Proposta del listino;
Verifica e gestione marginalità;
Valutazione e decisione...
ed organizzazione delle politiche di gruppo rivolte ai principali fornitori; - Facilita la comunicazione interdipartimentale per garantire una cooperazione efficace.
Competenze ed esperienza
L'Operation Supervisor è una figura di estrazione tecnica, con esperienza...
del Budget;
• Gestione della rete commerciale sul territorio (definizione commerciale e verifica delle performance);
• Definizione delle politiche di comunicazione del prodotto;
• Proposta del listino;
• Verifica e gestione marginalità;
• Valutazione...
del Budget; 3. Gestione della rete commerciale sul territorio (definizione commerciale e verifica delle performance); 4. Definizione delle politiche di comunicazione del prodotto; 5. Proposta del listino; 6. Verifica e gestione marginalità; 7. Valutazione...
di comunicazione e di empatia.
Cosa offriamo:
Piano di formazione continua: Crediamo fortemente nello sviluppo delle conoscenze e delle competenze dei nostri dipendenti. Offriamo programmi di formazione continua per garantire la crescita professionale di ognuno...
Formazione: Collaborare con il referente aziendale per la formazione del personale, garantendo che tutti i dipendenti siano adeguatamente formati sulle politiche aziendali, i prodotti e i processi.
• Implementazione delle Linee Guida: Assicurarsi che le linee...
e coordinamento con gli autisti
• Comunicazione quotidiana con i clienti per garantire un servizio impeccabile
Requisiti
• Breve esperienza pregressa in ambito logistico o in ufficio ordini;
• Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata...
e del coordinamento delle attività relative alla salute, sicurezza e ambiente, con l'obiettivo di garantire la conformità alle normative vigenti e promuovere le migliori pratiche aziendali in materia HSE.
Mansioni:
1. Sviluppare e implementare politiche e procedure...
Hai esperienza di almeno un anno nel ruolo, maturata in realtà strutturate.
• Hai doti di analisi e orientamento al problem solving.
• Hai una spiccata attitudine alla comunicazione e al lavoro in team.
Lutech attua una politica di pari opportunità e accoglie...
nel settore dei rifiuti pericolosi.
Responsabilità principali:
Strategia HR: Adattare e implementare le politiche HR del gruppo in base alle sfide locali e del settore, garantire la conformità alle leggi italiane sul lavoro e agli standard di gestione...