la strategia di acquisizione e gestione dei clienti per l’area di competenza, garantendo il raggiungimento delle vendite e dell'EBIT.
Responsabilità
• In linea con la politica aziendale e concordandole con l’Amministratore Delegato, definisce le azioni...
colloqui di selezione); • Gestire il processo di onboarding delle risorse neo assunte (piano di formazione, risorse necessarie, etc...); • Assicurare il buon andamento delle relazioni con il personale ed un’appropriata comunicazione interna ed esterna...
il profilo precisione, attenzione ai dettagli, buone doti di comunicazione, leadership e di problem solving.
CHI CERCA: Studio di consulenza, progettazione e manutenzione di impiantistica per il settore terziario, operante principalmente nel Nord Ovest...
per garantire la sicurezza.
• Pattugliamento di aree designate.
• Redazione di rapporti di sicurezza e comunicazione con le autorità competenti.
• Collaborazione con il team di sicurezza per garantire la protezione continua.
Requisiti:
• Disponibilità...
buone doti di comunicazione, leadership e di problem solving.CHI CERCA: Studio di consulenza, progettazione e manutenzione di impiantistica per il settore terziario, operante principalmente nel Nord Ovest Italia. 8/10 Dipendenti.COSA OFFRE: Inserimento...
SAGEA - SOCIETA' DI AMMINISTRAZIONE E GESTIONE AZIENDALE Srl-Torino
richiesti:
• LAUREA IN ECONOMIA E COMMERCIO e/o DIPLOMA IN RAGIONERIA
Requisiti:
• Forte comprensione dei processi di fatturazione e di riscossione.
• Ottime capacità di comunicazione e relazionali.
• Competenza in materia di negoziazione.
• Conoscenza...
la formazione e lo sviluppo, la gestione delle prestazioni e la retribuzione.
2. Sviluppare e implementare politiche e procedure delle risorse umane.
3. Gestire i rapporti con i dipendenti e rispondere alle loro domande e preoccupazioni.
4. Coordinare e gestire...
parte di un team di esperti. Requisiti: Essere uno studente universitario/una studentessa universitaria ai seguenti indirizzi: -Psicologia-Economia-Giurisprudenza-Discipline umanistiche-Assistenza sociale-Scienze della comunicazione -Scienze politiche...
le attività relative alle risorse umane, compresa la selezione e il reclutamento, la formazione e lo sviluppo, la gestione delle prestazioni e la retribuzione.
2. Sviluppare e implementare politiche e procedure delle risorse umane.
3. Gestire i rapporti...
nella gestione delle politiche HR e nella comunicazione interna; - Conformità normativa: Interazione con enti esterni per garantire la corretta gestione di adempimenti, dichiarazioni e pagamenti.
Il Profilo Ideale
• Formazione: Laurea in discipline economiche...
di aree designate.
• Redazione di rapporti di sicurezza e comunicazione con le autorit competenti.
• Collaborazione con il team di sicurezza per garantire la protezione continua.
I requisiti mandatori (art.
138 del TULPS):
• Essere cittadino italiano...
con il compito di guidare e sviluppare le offerte, assicurando l'allineamento con la politica commerciale centrale, sia per tipologia di prodotto
che per definizione dei prezzi; ? Individuare opportunità di crescita delle vendite e di promuovere le azioni...
di comunicazione e di empatia.
Cosa offriamo:
Piano di formazione continua: Crediamo fortemente nello sviluppo delle conoscenze e delle competenze dei nostri dipendenti. Offriamo programmi di formazione continua per garantire la crescita professionale di ognuno...
di comunicazione e di empatia.
Cosa offriamo:
Piano di formazione continua:
Crediamo fortemente nello sviluppo delle conoscenze e delle competenze dei nostri dipendenti. Offriamo programmi di formazione continua per garantire la crescita professionale di ognuno...
di comunicazione e di empatia.
Cosa offriamo:
Piano di formazione continua: Crediamo fortemente nello sviluppo delle conoscenze e delle competenze dei nostri dipendenti. Offriamo programmi di formazione continua per garantire la crescita professionale di ognuno...