iter selettivo:
• laurea in discipline economiche / ingegneria gestionale
• esperienza pregressa nel ruolo
• capacita di negoziazione, comunicazione, pianificazione e organizzazione
• buone competenze informatiche, in particolare nell'utilizzo...
industriale.
Si occuperà delle seguenti attività
• Gestire il processo di acquisto, dalla richiesta di offerta, alla negoziazione, all'emissione dell'ordine di acquisto.
• Definire le condizioni accessorie di acquisto in accordo con le politiche aziendali...
e responsabilità
1. Assicura l’attivazione di azioni di marketing e di comunicazione per promuovere l’azienda e il suo prodotto;
2. Visita clienti acquisiti e potenziali, sia su propria iniziativa che su richiesta dei capi distretto o dei venditori/ agenti;
3. ..
delle seguenti attività:
• Gestire il processo di acquisto, dalla richiesta di offerta, alla negoziazione, all'emissione dell'ordine di acquisto.
• Definire le condizioni accessorie di acquisto in accordo con le politiche aziendali (costi e modalità di trasporto...
esperto che si occuperà di pianificare, gestire e integrare strategie HR in linea con gli obiettivi aziendali, oltre che ricoprire un ruolo di responsabilità nel garantire la conformità con le normative del lavoro e le politiche aziendali.
• Esperienza...
delle seguenti attività:
• Gestire il processo di acquisto, dalla richiesta di offerta, alla negoziazione, all'emissione dell'ordine di acquisto.
• Definire le condizioni accessorie di acquisto in accordo con le politiche aziendali (costi e modalità di trasporto...
delle attività di gestione clienti.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Laurea in ambito ingegneristico o amministrativo-giuridico, o pregressa esperienza in Ufficio gare.
• Capacità di analisi e problem-solving.
• Ottime capacità di comunicazione...
nella classe LM-87 – Servizio sociale e politiche sociali)
• Iscrizione all'albo degli assistenti sociali
• Esperienza pregressa o tirocinio in servizi sociali pubblici, preferibilmente in strutture a contato con i minori
• Buoni doti di comunicazione...
e problem-solving.
• Ottime capacità di comunicazione scritta e orale.
• Ottima conoscenza del pacchetto Office (Microsoft Office, Excel) e software di gestione
• Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli.
• Capacità di gestire lo stress...