Definire le politiche di assortimento e qualità;
• Elaborare strategie d’acquisto;
• Gestione delle relazioni con i fornitori e i clienti, sia telefoniche che documentali;
• Attività promozionali e trattative;
• Definire e monitorare...
ai dettagli.
buona conoscenza dei principali strumenti informatici e di comunicazione.
Le responsabilità del ruolo includono:
la gestione delle attività amministrative e operative legate alla gestione degli studi di consulenza, l'elaborazione dei documenti...
Chi Cerchiamo:
• Hai esperienza nel settore e un forte spirito imprenditoriale.
• Sei una persona energica, motivata e orientata ai risultati.
• Hai ottime capacità di comunicazione e di negoziazione.
• La tua attitudine positiva e la tua determinazione...
in particolare: Definire le politiche di assortimento e qualit , Elaborare strategie d’acquisto, Gestione delle relazioni con i fornitori e i clienti, sia telefoniche che documentali, Attivit promozionali e trattative, Definire e monitorare i prezzi di vendita...
il nostro cliente, ci ha incaricato di selezionare il seguente profilo professionale: HR Business Partner. La risorsa sar responsabile di fornire supporto strategico e operativo alle diverse unit aziendali, allineando le politiche e i processi delle risorse umane...
bakeca.it -
Lavoro Comunicazione Politica a Siracusa – Offerte simili: